INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Se qualcuno di voi fosse al 2 Anello Arancio per favore non salti e non tifi troppo grazie.
sarei il tuo vicino ideale..io durante le partite, stadio, casa, bar, sto immobile sempre, non esulto sull'1 a 0, mi limito a fare il pugno sul 2 a 0..e a urlare SSSIII dal terzo in poi.. (ho urlato poche volte in questa stagione...) però quando finisce la partita divento una brutta persona.. :ghigno
 
sarei il tuo vicino ideale..io durante le partite, stadio, casa, bar, sto immobile sempre, non esulto sull'1 a 0, mi limito a fare il pugno sul 2 a 0..e a urlare SSSIII dal terzo in poi.. (ho urlato poche volte in questa stagione...) però quando finisce la partita divento una brutta persona.. :ghigno
No no non è x quello...sto al 1 Anello Arancio e viste le vibrazioni al 3 anello non vorrei trovarmi qualcuno in braccio ?? comunque siamo in 2 ad essere così
 
in gare come queste contano mille fattori,però quello motivazionale e quello più importante. se sabato ne avremo un briciolo in meno dei nostri avversari, sarà molto dura portare a casa un risultato positivo.
Sarebbe grave visto che noi ci giochiamo la qualificazione in champions e loro praticamente nulla

m`aspetto una gran partita da Nainggolan che deve riscattare la figuraccia con la Roma
 
ma si, manco fosse krol, è uno zapparo, hanno dato un'importanza a sta assenza, che fa ridere. giochi pure, vinceremo o perderemo al di la della presenza di sto cercopiteco. magari io spererei che stia fuori per ubriachezza rubaldo, lui si.
Chiellini per la Rube e` il giocatore piu` importante,senza di lui la difesa fa letteralmente cagare

se rientra e` molto peggio per noi.
 
Chiellini per la Rube e` il giocatore piu` importante,senza di lui la difesa fa letteralmente cagare

se rientra e` molto peggio per noi.
Quando ho visto che con l'Ajax giocava Rugani ho capito che per loro era finita. Chiellini sta a Rugani come la pizza di Napoli sta a quella congelata che trovi a Singapore.
Il fatto che sia Gobbo e Nasone non toglie che sia uno dei primi 3 difensori del campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto