INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il pareggio con la rube è un risultato che ci può stare. Potevamo sperare di vincere solo facendo più goal nel primo tempo.
Poi si sono messi a giocare anche loro (o meglio CR7 ha avuto un lampo dei suoi).

Mi aspetto (o almeno spero) di fare punti nelle prossime. Poche scuse: Udinese, Chievo ed Empoli sono tra le ultime 4 in classifica.
Il Chievo già retrocesso. L'Empoli bisogna vedere se dovrà salvarsi oppure se sarà già condannata quando l'affronteremo.

Per noi niente è scontato. :dente

Forza Inter :neroblu
 
il fatto è che a volte sembra di vivere in una realtà parallela. Ieri sera ho visto la partita e certo, avrei voluto anch'io vedere un'Inter che mantiene la stessa intensità della prima ora per tutta la partita, però nel complesso ero soddisfatto. Credo che chiunque avrebbe messo la firma per un pareggio. Entro nel forum e cosa vedo? Nemmeno avessimo perso 4-0 contro il chievo. Un sacco di gente che da del cagon a spalletti (e a volte è vero che pecca di mancanza di coraggio, intendiamoci, non mi interessa difenderlo a spada tratta, anzi) però poi se la fa sotto dando per scontate le nostre non vittorie nelle prossime partite e le vittorie delle nostre rivali su tutti i campi...

Ci sarà sempre chi si tiene attaccata alle caviglie la saponetta del delirio e, ogni tre per due , se la trova sotto la suola e ci fa lunghe e appaganti surfate
 
Mah, su Naingollan sono anche d’accordo, ma Perisic non ha mai avuto continuità, di conseguenza se lo tieni sai già di principio che farà bene solo una parte di partite.

Detto questo, per me la partita di sabato non fa testo perché le merde sono ormai in vacanza.

Sono altre le partite che servono per misurare il nostro potenziale. Per siamo una squadra incompleta, che vale il 3/4 posto.

D'accordo la discontinuità di Perisic, ma nelle stagioni passate almeno un paio di mesi buoni li aveva avuti, quest'anno invece nisba.
La goBBa non era affatto in vacanza, la partita contro di noi ha enorme importanza per loro come per noi anche se a livello di classifica a loro non cambia niente. Infatti non hanno giocato molto diversamente rispetto alle ultime partite, infatti quando hanno trovato squadre toste una partita l'hanno persa e l'altra (quella di Sabato) hanno rischiato grosso.
 
D'accordo la discontinuità di Perisic, ma nelle stagioni passate almeno un paio di mesi buoni li aveva avuti, quest'anno invece nisba.
La goBBa non era affatto in vacanza, la partita contro di noi ha enorme importanza per loro come per noi anche se a livello di classifica a loro non cambia niente. Infatti non hanno giocato molto diversamente rispetto alle ultime partite, infatti quando hanno trovato squadre toste una partita l'hanno persa e l'altra (quella di Sabato) hanno rischiato grosso.
Non so, l’unica cosa importante è che in società non pensino che questa squadra va bene così perché ha pareggiato con la Juve e forse alla fine arriverà al 3° posto, perché di problemi in realtà ce ne sono una marea:

- terzini scarsi
- centrocampo scarso
- attaccanti poco prolifici

Ce n’è tanta di strada da fare per tornare ad essere competitivi.
 
D'accordo la discontinuità di Perisic, ma nelle stagioni passate almeno un paio di mesi buoni li aveva avuti, quest'anno invece nisba.
La goBBa non era affatto in vacanza, la partita contro di noi ha enorme importanza per loro come per noi anche se a livello di classifica a loro non cambia niente. Infatti non hanno giocato molto diversamente rispetto alle ultime partite, infatti quando hanno trovato squadre toste una partita l'hanno persa e l'altra (quella di Sabato) hanno rischiato grosso.
Nessun giocatore che gioca da esterno d attacco tutta fascia non può fare 8 mesi in continuità giocando 90 minuti ogni partita.
Fare questo significa essere una macchina, credo sia il ruolo più dispendioso specialmente nel modulo di Spalletti.
Se si continua con Spalletti bisogna avere due ali a destra e sinistra di pari qualità per dare cambio
 
@Spavaldo: nel mio primo intervento ho evidenziato che ci manca ancora qualcosa (io direi, parecchia roba) per arrivare a competere con la goBBa. Però tutti i punti di distacco che abbiamo da loro non ci stanno, se troppe cose non si fossero messe di traverso saremmo probabilmente sempre terzi ma con tutta un'altra dimensione.

@bruno.inter: è corretto quello che scrivi. Ma ripeto che Perisic ci aveva abituato a disputare alla grande almeno un terzo di stagione, se non addirittura la metà, quest'anno invece le partite al suo livello si contano sulle dita della mano di un monco. OK i ricambi ma non è solo questione di qualità, il problema è che giocatori con le caratteristiche di Ivan non ce ne sono, se gioca un altro al suo posto dobbiamo cambiare modo di giocare per quelle partite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto