INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che molti danno per certo il terzo posto. Non perchè io voglia fare il tafazzo ma credo che la qualificazione sia una cosa complessa. L'Atalanta quasi sicuramente ci andrà sopra. La vera battaglia sarà con la Roma anche se il pari punti sarà favorevole a noi per la differenza reti in generale. Bisogna vincere le due partite interne e raccogliere almeno 2 punti tra Udine e Napoli. Così quasi certamente faremo il quarto posto.
Perché l Atalanta ci finirà sicuramente sopra?
 

Wilkox83

Vice capitano
Vedo che molti danno per certo il terzo posto. Non perchè io voglia fare il tafazzo ma credo che la qualificazione sia una cosa complessa. L'Atalanta quasi sicuramente ci andrà sopra. La vera battaglia sarà con la Roma anche se il pari punti sarà favorevole a noi per la differenza reti in generale. Bisogna vincere le due partite interne e raccogliere almeno 2 punti tra Udine e Napoli. Così quasi certamente faremo il quarto posto.
Figurati, chi potrebbe mai pensarlo...
 

Wilkox83

Vice capitano
Vabbè anche se perdiamo non capisco perché l Atalanta ci finirà sicuramente sopra
Perché, sempre secondo lo stesso filo "logico" (tra virgolette perché mi puzza di ossimoro), si innescherà una situazione in cui i nostri si deprimeranno al punto di fare pochissimi punti mentre l'atalanta le vince sicuramente tutte. Infatti nel suo messaggio sottolinea come secondo lui non è il terzo posto a doverci dare pensiero ma la qualificazione stessa alla champions.
 
Stai tranquillo: anche l'anno scorso do
mi dovete spiegare per quale motivo l'inter deve perdere per forza a udine. No davvero, devo capire per quale motivo è quasi sicuro che accada. Da solo non ci arrivo, sul serio. Poi magari capita, ma dare per scontato che accadrà è qualcosa che va oltre il tafazzi. Qui si raggiungono vette mai viste.
[/QUOTE
Stai tranquillo: anche l'anno scorso dovevamo perdere e abbiamo vinto con un grande Icardi; queste sentenze prima di giocare le partite fanno male anche alla squadra quando vengono anche dette da opinionisti di fede nerazzurra.
 
Vedo che molti danno per certo il terzo posto. Non perchè io voglia fare il tafazzo ma credo che la qualificazione sia una cosa complessa. L'Atalanta quasi sicuramente ci andrà sopra. La vera battaglia sarà con la Roma anche se il pari punti sarà favorevole a noi per la differenza reti in generale. Bisogna vincere le due partite interne e raccogliere almeno 2 punti tra Udine e Napoli. Così quasi certamente faremo il quarto posto.
anche per me molto complessa


Ci servono 9 punti in 4 partite per andare il CL e difficilmente li faremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto