Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che la fai davvero troppo facile, sulle vendite. Per me Kean è un altro prodotto di laboratorio e di propaganda.

L'ho detto ieri sera.
Il Monaco 2 anni fa ha speso 30 col sorriso per Keita che faceva panca alla Lazio.
Perchè in giro per l'Europe non ci dovrebbe essere qualcuno disposto a spendere 25 per un 20enne che ha 2 gol in 3 partite nella Nazionale italiana e ne ha fatti 6 in 350 minuti in campionato?

Ma proprio facili facili.
 
Se non ti piace Kean, una volta che la Gobba te l'ha dato lo rivendi a 25 il giorno dopo.

Un 2000 che in campionato ha fatto 6 gol in 350 minuti, ha già esordito in Champions e Nazionale (con 2 gol) vale almeno 25-30.

Se serve per abbassare il cash che la Gobba deve tirar fuori a me va bene. Ma almeno Kean+60.

Se poi kean ti fa cagare lo vendi il giorno dopo.


ma tu accetteresti 85 milioni cash dalla gobba per icardi?? Io mai nella vita
 
Secondo me Icardi da loro ci starebbe anche. E' proprio che non andrei a fare quello scambio e Kean me lo terrei dietro Mandzukic. Se fossi in loro i soldi li spenderei per un trequartista, non per Icardi.
Questo scambio mi sembra una folli per loro e non ci credo. E' come se noi dessimo Lautaro e 40 milioni per Lukaku. Uno scempio. Capirei se provassero con Higuain (ovviamente svalutatissimo) o Douglas Costa/ Cuadrado ma Kean mi sembra folle.

Paragonare Kean a Lautaro è un po' forte... non scherziamo.
 
ah ok, la penso come te allora (y)

Io l'avevo detto quando si parlava di come risolvere l'ammutinamento di Icardi.
E secondo me la soluzione era "Tu oggi ti impegni e mi fai arrivare in Champions, poi a luglio cerchiamo una società ESTERA che porta almeno 80-90, non chiedo i 110, e tu vai".

Ci sta mettere una pregiudiziale secca per i Gobbi. E' una scelta sensata. Poi bisogna vedere chi si fa avanti dall'estero, visto che il Real pare certamente su Jovic.

E faccio veramente fatica a vedere Icardi ancora con noi. Se resta devi rinnovargli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto