Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kean lo si può paragonare a Pinamonti infatti

Anche un filino di più come valore.

Kean ha un anno in meno e ha già dimostrato che può giocare in una grande squadra e in Nazionale.
Pare sappia gestire bene le pressioni. Chiaro che giocare nella Gobba è più facile che nel Frosinone.

Comunque tanta roba anche Pinamonti: un '99 che fa 5 gol in 1500 minuti in quel cesso di squadra va assolutamente tenuto sotto controllo.
 
Io l'avevo detto quando si parlava di come risolvere l'ammutinamento di Icardi.
E secondo me la soluzione era "Tu oggi ti impegni e mi fai arrivare in Champions, poi a luglio cerchiamo una società ESTERA che porta almeno 80-90, non chiedo i 110, e tu vai".

Ci sta mettere una pregiudiziale seca per i Gobbi. E' una scelta sensata. Poi bisogna vedere chi si fa avanti dall'estero, visto che il Real pare certamente su Jovic.

E faccio veramente fatica a vedere Icardi ancora con noi. Se resta devi rinnovargli.

Io lo vedo ancora da noi solo se si cambia allenatore, ovviamente con rinnovo, altrimenti mi auguro che avvenga quello che hai scritto tu
 
Io lo vedo ancora da noi solo se si cambia allenatore, ovviamente con rinnovo, altrimenti mi auguro che avvenga quello che hai scritto tu

Ovviamente tra lui e Spalletti ne resterà solo uno, probabilmente nessuno dei 2.
Immaginarsi un rinnovo 5ennale con tutta la curva che lo manda a cagare ad ogni partita sarebbe una cosa senza precedenti che sappia io.
La scelta più sensata per tutti è separarsi. Il problema è trovare un acquirente a cifre almeno interessanti.
 

NiKo1985

Prima squadra
Se non ti piace Kean, una volta che la Gobba te l'ha dato lo rivendi a 25 il giorno dopo.

Un 2000 che in campionato ha fatto 6 gol in 350 minuti, ha già esordito in Champions e Nazionale (con 2 gol) vale almeno 25-30.

Se serve per abbassare il cash che la Gobba deve tirar fuori a me va bene. Ma almeno Kean+60.

Se poi kean ti fa cagare lo vendi il giorno dopo.
E chi vuoi che te lo compri?
Mica sono tutti fessi... in Italia non lo rivendi a nessuno e all'estero forse lo conoscono in quattro gatti e probabilmente nessuno ti darebbe 25/30 mln.
Pensa che Piatek, uno 23enne che al Genoa farepa reparto da solo e che ha segnato la media di 1 gol a partita, è stato venduto a 35 mln
 
Ovviamente tra lui e Spalletti ne resterà solo uno, probabilmente nessuno dei 2.
Immaginarsi un rinnovo 5ennale con tutta la curva che lo manda a cagare ad ogni partita sarebbe una cosa senza precedenti che sappia io.
La scelta più sensata per tutti è separarsi. Il problema è trovare un acquirente a cifre almeno interessanti.

per quanto mi abbia deluso icardi, mi verrebbe la voglia di rinnovarlo solo per far esplodere i fegati a quei 4 beoti della curva nord
 
Anche un filino di più come valore.

Kean ha un anno in meno e ha già dimostrato che può giocare in una grande squadra e in Nazionale.
Pare sappia gestire bene le pressioni. Chiaro che giocare nella Gobba è più facile che nel Frosinone.

Comunque tanta roba anche Pinamonti: un '99 che fa 5 gol in 1500 minuti in quel cesso di squadra va assolutamente tenuto sotto controllo.
infatti..se Kean vale 50, Pinamonti non può valere 5
 
Ma Icardi non può restare a prescindere dall'allenatore. Non si può ripartire l'anno prossimo con l'attaccante titolare che suo malgrado ogni volta divide lo stadio. È un teatrino insopportabile e una mina vagante.
 
E chi vuoi che te lo compri?
Mica sono tutti fessi... in Italia non lo rivendi a nessuno e all'estero forse lo conoscono in quattro gatti e probabilmente nessuno ti darebbe 25/30 mln.
Pensa che Piatek, uno 23enne che al Genoa farepa reparto da solo e che ha segnato la media di 1 gol a partita, è stato venduto a 35 mln

Ripeto, il Monaco ha speso 30 per prendere Keita che faceva la riserva alla Lazio e aveva il contratto in scadenza.

Giocatorini come Pulisic van via per 65 milioni.

Ehi, ragazzi, siamo nel 2019.

Un '2000 che ha fatto 6 gol in 350 minuti in Campionato e 2 gol in 3 presenze nella Nazionale italiana lo conoscono già TUTTI.

Ma TUTTI TUTTI eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto