Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chi capisce di calcio e ne mastica un po capisce che se dai questa squadra ad un altro che non sia spalletti sempre terzo fai.
chi invece e' abituato a giocare ore a football manager crede invece che guardiola potrebbe fare il triplete con questa squadra
Per me con un Sarri,percio` nn il top in assoluto,saresti 2 e in corsa per la coppa Italia

che poi erano gli obiettivi che si chiedevano
 
Forse non hai capito quello che ho scritto.Chi non ama l Inter vuole LS sulla panca confermato.Chi non ama l Inter applaude Suning.Chi la ama non appoggia questo scempio.Il noto quotidiano sportivo GOBBO TS quando noi vincevamo la CL loro andavano giù pesante con Cobolli&Blanc.Volevano il male?Dovevano applaudirli?I tifosi dovevano dare fiducia?Magari lo avessero fatto...Purtroppo nessuno dei giornali ha interesse particolare vs di noi.Se spalano m è perché ce lo meritiamo.Abbiamo almeno il buon gusto di riconoscerlo IN QUESTO MOMENTO.
Chi ama l’Inter vuole raggiungere l’obiettivo prima di sparare *****. Se la spari mentre lo stai raggiungendo non ami l’inter. E se lo fai mentre stai cercando di raggiungerlo o non la ami davvero o sei stupido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto