Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Punto primo eravamo padroni del nostro destino già prima (la trasferta a napoli, seppur sulla carta difficile, non è un 3-0 a tavolino)
Punto secondo chissene frega del rigore, a noi serviva a non andare a +2. (+4 o +5 cambia poco)
Punto terzo se non si vince con chievo già retrocesso ed empoli (che probabilmente sarà già retrocesso) meritiamo di andare in europa league, anzi, meritiamo di arrivare ottavi
Punto quarto ma pensate che questa roma vinca le altre tre? seriamente? si è ritrovata sull' 1-0 all'80' per miracolo dopo che il genoa si è mangiato l'impossibile
Punto quinto, ma questa è una mia previsione, arriviamo davanti anche all'atalanta

state sereni, basta psicosi da crisi, che niente niente secondo me portate anche un pò sfiga
 

Moena68

Vice capitano
Vero vero, hai ragione.. mi stanno facendo sbroccare.. sono troppo deluso, nn mi aspettavo di finirebl’annata cosi
Un'annata al di sotto delle aspettative visto che faremo meno punti dell'anno scorso, al max gli stessi. Speriamo che l'Empoli sia retrocesso all'ultima, per esempio l'Udinese ha un buon calendario, anche se non esiste a prescindere che non battiamo Chievo e Empoli in casa, se non ci riusciamo è giusto non andare in Chempions. E cmq finisca via Spalletti alla fine a patto che si prenda un allenatore migliore
 
Punto primo eravamo padroni del nostro destino già prima (la trasferta a napoli, seppur sulla carta difficile, non è un 3-0 a tavolino)
Punto secondo chissene frega del rigore, a noi serviva a non andare a +2. (+4 o +5 cambia poco)
Punto terzo se non si vince con chievo già retrocesso ed empoli (che probabilmente sarà già retrocesso) meritiamo di andare in europa league, anzi, meritiamo di arrivare ottavi
Punto quarto ma pensate che questa roma vinca le altre tre? seriamente? si è ritrovata sull' 1-0 all'80' per miracolo dopo che il genoa si è mangiato l'impossibile
Punto quinto, ma questa è una mia previsione, arriviamo davanti anche all'atalanta

state sereni, basta psicosi da crisi, che niente niente secondo me portate anche un pò sfiga
io non prendo nemmeno in considerazione lo star fuori dalla CL, e non condivido assolutamente il pessimismo esagerato (che poi molto è strumentale ai cinesi, a Marotta, a quello o a quell'altro)... detto ciò non mi scalda più di tanto il pensare che la Roma o l'Atalanta non le possa vincere tutte, anche perché sono più preoccupato dei miei che degli altri... se fossi sicuro di qualcosa mi ci giocherei dei soldi ma siccome non lo sono aspetto che la matematica emetta il verdetto (inappellabile), nel frattempo non mi fascio la testa ma nemmeno stappo la bottiglia
 
Punto primo eravamo padroni del nostro destino già prima (la trasferta a napoli, seppur sulla carta difficile, non è un 3-0 a tavolino)
Punto secondo chissene frega del rigore, a noi serviva a non andare a +2. (+4 o +5 cambia poco)
Punto terzo se non si vince con chievo già retrocesso ed empoli (che probabilmente sarà già retrocesso) meritiamo di andare in europa league, anzi, meritiamo di arrivare ottavi
Punto quarto ma pensate che questa roma vinca le altre tre? seriamente? si è ritrovata sull' 1-0 all'80' per miracolo dopo che il genoa si è mangiato l'impossibile
Punto quinto, ma questa è una mia previsione, arriviamo davanti anche all'atalanta

state sereni, basta psicosi da crisi, che niente niente secondo me portate anche un pò sfiga
sottoscrivo tutto..iersera evitai di commentare poiché in questi finali di stagione é tutto molto collegato e a commentare un risultato senza sapere quello degli altri si rischia di prendere fischi per fiaschi. Detto cio, 2 parole sull' inter di udine: prestazione molto modesta dove cmq per le occasioni avremmo meritato di vincere, non é andata così, pazienza. tutto sommato un pari indolore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto