L'uscita della Juve non in Finale che preferite

Eliminazione non in finale preferita?


  • Votanti
    134

darwinism

Vice capitano
Il Bayern che manca il match point più volte , tipo la traversa di Jancker :ghigno
Ma alla fine l' hanno vinta anche perché Peter Schmeichel è stato un portiere più forte di Gianluigi Buffon , bisogna dire le cose come stanno ..

l'hanno vinta perche nel girone hanno schiacciato il Bayern, il quale, proprio contro lo United, e riuscito a pareggiare in entrambe le partite .. al recupero :ghigno

Se no, passava il Barcellona.. e poi e stato asfaltato dalla Dinamo di Shevcenko e Rebrov e non si sa come e riuscito a passarli (traverse e gol mangiati tipo 4 o 5). Metti pure il nucleo del centrocampo United che era squalificato. Quindi, il Bayern meritava un bel niente in quel anno.
 
Ultima modifica:
l'hanno vinta perche nel girone hanno schiacciato il Bayern, il quale, proprio contro lo United, e riuscito a pareggiare in entrambe le partite .. al recupero :ghigno

Se no, passava il Barcellona.. e poi e stato asfaltato dalla Dinamo di Shevcenko e Rebrov e non si sa come e riuscito a passarli (traverse e gol mangiati tipo 4 o 5). Metti pure il nucleo del centrocampo United che era squalificato. Quindi, il Bayern meritava un bel niente in quel anno.
Parere neutrale il tuo

:ghigno

cmq giusto cosi , quella era una squadra epocale che meritava il sigillo e di fare il treble (l' unica in Inghilterra, hanno l'esclusiva come l' Inter)... il Bayern si è rifatto due anni dopo
 

darwinism

Vice capitano
Parere neutrale il tuo

:ghigno

cmq giusto cosi , quella era una squadra epocale che meritava il sigillo e di fare il treble (l' unica in Inghilterra, hanno l'esclusiva come l' Inter)... il Bayern si è rifatto due anni dopo

puoi controllare i fatti ;)

e non ti dico che gioia/esplosione a partita finita a Delle Alpi dopo la tristezza del 0-2 segnati entrambi da un verme come Inzaghi che maledivo ognii istante da anni ..diciamo che i vicini si sono lamentati parecchio con i miei :cod
 
:cod:cod:codBellissimo topic, i miei complimenti all'autore.
Io ricordo con grande piacere quello di Coman, non tanto per la beffa per la rimonta sfumata, quanto per l'andata dopo quel primo tempo a Torino dove li hanno presi totalmente a pallonate, e mi ricordo che c'era l'allora direttore di tuttosport su twitter (de paola forse?) che non sapeva più a che attaccarsi che dire tanto era il dominio che twittò "Se questo è il calcio moderno è di una noia mortale"
:cod:cod
 
  • Like
Reazioni: HBL

ufo-club

Fuoriclasse
le elimazioni degli ultimi anni sono state tutte particolarmente fantastiche, per come si sono sviluppate e per il conseguente annichilimento psicologico post-illusione che gli ha procurato, nemmeno saprei dire qual'è la più bella

- galatasaray: agli annali come la partita con solo metà campo ghiacciata, contro un avversario che consideravano nettamente inferiore. chi gliel'ha messa nel culo a pochi minuti dal termine ? l'ex-cartonato snejder :cod :sbav
- bayern: fantastica rimonta all'allianz arena ... impensabile alla vigilia ... ma poi ... proprio all'ultimo, toh ... il bayern pareggia ... supplementari e poi tutti a nanna, con la ciliegina del bistrattato coman. e vai di piagnucolamenti sull'arbitro ...
- real: ci risiamo ... ancor più fantastica rimonta al bernabeu, del tutto inimmaginabile alla vigilia, da raccontare a nipoti e pronipoti ... ma poi ... toh ... l'amatissimo cr7 ti manda a casa con un rigore all'ultimo secondo ... impresa epocale evaporata proprio sul più bello, sul filo di lana e di seguito il capolavoro assoluto dello stile rube, condito da fruttini e bidoni dell'immondizia.
- ajax: champions ormai a portata di mano, dopo il rimontone contro l'atletico, rassegnazione del popolo anti-rube. pronti via, cr7 mette le cose in chiaro, è già fatta ... ah no, i teenager olandesi invece li comandano e li prendono a pallonate, stavolta il rimontone lo subiscono loro ma contrariamente ai loro avversari delle volte precedenti, non riescono a sfangarla ... a casa contro l'avversario più impensabile, e dire che al sorteggio avevano brindato quando dall'urna era uscito il nome "ajax" :ghigno

trovano sempre il modo di farci godere oltre l'impensabile.
ovvio che gli sceneggiatori di tutto ciò siano gli dei del calcio.
 
Quella col lione senz'altro

ho preso una scommessa da quasi 200€ perchè avevo puntato vittoria gobbi (ero convinto avessero passato il turno)
più vittoria barca più vittoria united.... mi han fatto vincere soldi venendo lo stesso eliminati, spettacolo
 
Alto