INTER - Chievo 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che davvero vi si deve spiegare ancora nel 2019 che "ha fatto anche cose buone" per un dittatore che tra le altre ha perseguitato, ucciso e deportato parte del suo popolo non si può dire (senza essere delle merde)? Non è una questione di destra o sinistra, come alcuni vorrebbero far credere, ma di storia e umanità.

Spero tu dica lo stesso dei vari Stalin, Lenin, Castro, Pol Pot, Ho Chi Minh e compagnia bella.
Che, oltre alle deportazioni e alle decimazioni dei loro popoli, si sono storicamente distinti per "non aver fatto anche cose buone".
 
Ciao, grazie, anche il pupazzo tuo è molto carino, quello mio è il coccodrillo Ambrogio tremolotto, lo comprai una ventina di anni fa e l'ho scelto come avatar perchè avendo pianto molto per i nostri colori mi sembrava rappresentativo scegliere un animale come il coccodrillo famoso per le sue presunte lacrime...
 

Allegati

  • ambrogio.jpg
    ambrogio.jpg
    15,2 KB · Visite: 3
Spero tu dica lo stesso dei vari Stalin, Lenin, Castro, Pol Pot, Ho Chi Minh e compagnia bella.
Che, oltre alle deportazioni e alle decimazioni dei loro popoli, si sono storicamente distinti per "non aver fatto anche cose buone".
Le dittature fanno TUTTE schifo. E i dittatori sono TUTTI merde che non hanno fatto NULLA di buono. NESSUNO.
Doverlo ancora sottolineare nel 2019 é pure un pò desolante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto