Inter esce dal regime di settlment agreement

7) The table shows that the acceptable deviations (i.e. losses) vary quite considerably. The first point to stress is that if an owner does not put any money into a club by way of cash for shares, each club’s acceptable deviation (loss), by reference to the last column in the table, is a mere €5m over three years (i.e. €1.7m per season).
 
Per sembra esistere solo nero e bianco (scusami la scelta dei colori :D). Devi tenere conto di tante variabili e non solo della classifica finale. Ovvio che alla fine conta il risultato però non tutti hanno i stesso presupposti per raggiungerli.

Suning ha chiaramente sbagliato il primo anno, così come Thohir sbagliò a firmare un SA senza cercare di trattarlo. Entrambi in quel momento erano in una situazione che conoscevano poco. Ci sta.

Devi dare conto anche che Suning ci ha portato in CL e Thohir no. Non capisco l’accanimento contro Suning, a me - dati all mano come piace a te - vedo risultati migliori da parte di Suning che di Thohir.

Devi anche tenere presente che Thohir veniva dalla gestione Moratti e Suning da quella Thohir, cioè ammetterai pure che il compito di Thohir fosse un filino più difficile ?

Comunque lo so io sono un pò prevenuto ma ci sono elementi tangibili alla base del mio ragionamento

E più di una volta ho tentato di spiegare questo punto

poi ognuno si tiene le proprie opinioni ci mancherebbe
 
Devi anche tenere presente che Thohir veniva dalla gestione Moratti e Suning da quella Thohir, cioè ammetterai pure che il compito di Thohir fosse un filino più difficile ?

Comunque lo so io sono un pò prevenuto ma ci sono elementi tangibili alla base del mio ragionamento

E più di una volta ho tentato di spiegare questo punto

poi ognuno si tiene le proprie opinioni ci mancherebbe
La verità sta nel mezzo :giusto
 
Ma se ci riescono fanno benissimo a non scrivere -30. Che razza di discorso è? Vedi che sei prevenuto...

7) The table shows that the acceptable deviations (i.e. losses) vary quite considerably. The first point to stress is that if an owner does not put any money into a club by way of cash for shares, each club’s acceptable deviation (loss), by reference to the last column in the table, is a mere €5m over three years (i.e. €1.7m per season).

sai cosa significa ?

puoi fare -30 SOLO se gli stakeholders immettono equity

quindi per farlo Suning dovrebbe fare un ADC che in questa fase storica non sembrano intenzionati a fare

ciao
 
"L'anno scorso l'Inter aveva obbligo di pareggio di bilancio quindi DOVEVA fare le plus a giugno. Quest'anno l'Inter ha il normale limite del -30 nel triennio, valido per tutti. Quello che filtra dalla società, e che abbiamo ampiamente scritto ieri, è chele plusvalenze a giugno verranno fatte lo stesso.
L'Inter SCEGLIE di farle per chiudere a zero anche il bilancio 2019 e tenersi più margini per il 2020 e 2021. E anche l'eventuale buonuscita di Spalletti sarebbe caricata sul 2019.
"

(FcInter1908)
Ma lo sapevo, con suning le plusvalenze le faremo ogni anno, sono come pallotta.
Non capisco in che modo schiacceremo tutti, sono curioso...
 
i debiti che ha fatto moratti non si sono creati di certo in quegli anni per arrivare sesto nono e quinto. partono da molto prima. era un modo di gestire il calcio diversamente..che unito alla situazione economica italiana ha fatto cadere 2 società grandissime come milan e inter.
tohir ha fatto male dal punto di vista sportivo, ma fu l'unico disposto a giocare a fare buiness personale con una sqaudra come l'inter.
non sto dicendo che hanno fatto tutti bene...c'è una bilancia dove si pesa da una parte le cose positive e nell'altra quelle negative...
poi certo si può discutere da che parte penda il tutto..
I debiti non c’entrano niente, il sa è stato firmato perché nel triennio 2011-2014 è stato sforato il -30 del fpf, e ripeto, è stato sforato per arrivare sesti, noni e quinti

E thohir non ha tirato fuori un euro, lo state ringraziando per non aver speso niente
 
Alto