Inter esce dal regime di settlment agreement

nei '70 sì, era "fare i debiti"... oggi se non hai debiti non ti si incula nessuno
vero, oggi sei importante solo se hai i debiti. una volta eri un barbone :cod

p.s. non sai quanto sia vero qui dove vivo io, peraltro. puoi avere miliardi sul conto ma se non hai debiti, non esisti, non hai diritto ad avere nulla (cioe' altri debiti). e il tuo credit score cresce con il crescere del numero e dell'ammontare di debiti che hai
 
ma stai scherzando ?

io parlo di scuse non di malafede

se Suning volesse investire potrebbe tranquillamente ma non lo fa , io mi fermo a questo

punto

eh no caro il mio arthur
1) "io non voglio investire" e' una cosa
2) "io voglio investire ma il ffp non mi permette di farlo (ma in realta' mi nascondo dietro la scusa del ffp per non dirlo esplicitamente)" e' un altro

la 2 e' essere in malafede e tu sostieni la verita' sia la 2
non girare la frittata ora, lo hai sempre sostenuto. per te suning mente nascondendosi dietro scuse per non spendere e contemporaneamente dici che non e' malafede (perche' ti vergogni a dirlo chiaramente, e' troppo questo)
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
eh no caro il mio arthur
1) "io non voglio investire" e' una cosa
2) "io voglio investire ma il ffp non mi permette di farlo (ma in realta' mi nascondo dietro la scusa del ffp per non dirlo esplicitamente)" e' un altro

la 2 e' essere in malafede e tu sostieni la verita' sia la 2
non girare la frittata ora, lo hai sempre sostenuto. per te suning mente nascondendosi dietro scuse per non spendere e contemporaneamente dici che no ne' malafede (perche' ti vergogni a dirlo chiaramente, e' troppo questo)
Vedremo se giocano al gioco delle tre carte
 
eh no caro il mio arthur
1) "io non voglio investire" e' una cosa
2) "io voglio investire ma il ffp non mi permette di farlo (ma in realta' mi nascondo dietro la scusa del ffp per non dirlo esplicitamente)" e' un altro

la 2 e' essere in malafede e tu sostieni la verita' sia la 2
non girare la frittata ora, lo hai sempre sostenuto. per te suning mente nascondendosi dietro scuse per non spendere e contemporaneamente dici che non e' malafede (perche' ti vergogni a dirlo chiaramente, e' troppo questo)

se vabbè dai chidiamola qui

evidentemente oggi sei col mestruo
ciao
 

madornali

Prima squadra
sogni per il futuro a medio e lungo termine ?
zero.
i 70 punti sono il ns. valore , fpp cambia poco la sostanza , suning traccheggia , le gestioni precedenti pesano ancora calcisticamente e non , il bilancio è pieno di artifici legali ma artifici , il knowhow aziendale ha dimostrato fino a gennaio di essere ridicolo , in più c'è la questione icardi che è un vajont..
 
Vedremo se giocano al gioco delle tre carte
appunto, finalmente vedremo, tanto manca veramente poco... però una cosa è dire vediamo cosa fanno adesso che è finito il SA; altra cosa è dire il FPF/SA è un'invenzione del Governo...

poi, se spendi ma spendi per Joao Mario (40), Barbosa (30), Dalbert (26), Gaglia (30), Vecino (20 e tanto) e Ninja (30ca), beh, a questo punto penso che il problema non siano le leggi UEFA ma vome ***** butti i soldi al cesso
 
Alto