Inter esce dal regime di settlment agreement

sogni per il futuro a medio e lungo termine ?
zero.
i 70 punti sono il ns. valore , fpp cambia poco la sostanza , suning traccheggia , le gestioni precedenti pesano ancora calcisticamente e non , il bilancio è pieno di artifici legali ma artifici , il knowhow aziendale ha dimostrato fino a gennaio di essere ridicolo , in più c'è la questione icardi che è un vajont..

Sparate madornali
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
sogni per il futuro a medio e lungo termine ?
zero.
i 70 punti sono il ns. valore , fpp cambia poco la sostanza , suning traccheggia , le gestioni precedenti pesano ancora calcisticamente e non , il bilancio è pieno di artifici legali ma artifici , il knowhow aziendale ha dimostrato fino a gennaio di essere ridicolo , in più c'è la questione icardi che è un vajont..
oddio adesso o vediamo tutto nero o tutto oro..
la verità sta nel solito e noioso mezzo, il nostro bilancio sta in piedi con artifici vero..ma la parte ricavi costi è migliorata ed è una parte di cui andare fieri (conto economico)..
dove siamo traballanti (tanto traballanti) è lo stato patrimoniali...con un debito complessivo che è tra i più alti al mondo (anche verso il prorpietario).
MA la nostra fortuna è che un principio contabile fondamentale è la continuità aziendale, e questa non ci manca, essendo noi di proprietà di un colosso mondiale come Suning..

la questione icardi è un vajont..ma a giugno ne sapremo qualcosa..
 
Vabbè ma che c’entra? Quello mica x la uefa. Vale anche se fai -1, o -5678.
La mia domanda era altro

Se copri i 30 (cioè rientri nella colonna equity inv), il T viene contato -30 comunque o viene contato 0?

Non mi importa cosa pensi tu, vorrei vederlo scritto, perché queste sono regole e le regole non sono scritte in modo univocamente interpretabile

Sono d'accordo con te sui concetti che hai espresso e che ci vorrebbe più chiarezza e meno spazio interpretativo, ma mi permetto di sottolinerare che in genere le regole dovrebbero essere scritte proprio in "modo univocamente interpretabile" ovvero in maniera inequivocabile.
Perchè il contrario di univoco è, non a caso, equivoco...... ;) ;)
Forse intendevi "soggettivamente interpretabile" che ha più senso.
 
Sono d'accordo con te sui concetti che hai espresso e che ci vorrebbe più chiarezza e meno spazio interpretativo, ma mi permetto di sottolinerare che in genere le regole dovrebbero essere scritte proprio in "modo univocamente interpretabile" ovvero in maniera inequivocabile.
Perchè il contrario di univoco è, non a caso, equivoco...... ;) ;)
Forse intendevi "soggettivamente interpretabile" che ha più senso.
grazie, chiaramente e' un errore di stompa, intendevo quanto hai scritto tu ma lo ho scritto con i piedi
intendevo che le LORO regole non sono univocamente interpretabili, mancava "loro" per renderlo chiaro
 
come ho scritto più volte, vedremo questa estate le vere intenzioni dei cinesi ora che siamo fuori dal sa
e sia chiaro che questa non è una squadra da puntellare ma da rifare
specie se va via icardi
terzini nuovi, cc nuovo e attacco nuovo se parte icardi appunto… gli unici sono i centrali che rappresentano le fondamenta della squadra
tradotto: c'è da cacciare i denari sonanti, e vanno spesi pure bene
basta casi gabigol, mario e per certi versi kondogbia per intenderci
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
appunto, finalmente vedremo, tanto manca veramente poco... però una cosa è dire vediamo cosa fanno adesso che è finito il SA; altra cosa è dire il FPF/SA è un'invenzione del Governo...

poi, se spendi ma spendi per Joao Mario (40), Barbosa (30), Dalbert (26), Gaglia (30), Vecino (20 e tanto) e Ninja (30ca), beh, a questo punto penso che il problema non siano le leggi UEFA ma vome ***** butti i soldi al cesso
Ausilio ci ha guidato con la furbizia di un canguro esquimese
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
come ho scritto più volte, vedremo questa estate le vere intenzioni dei cinesi ora che siamo fuori dal sa
e sia chiaro che questa non è una squadra da puntellare ma da rifare
specie se va via icardi
terzini nuovi, cc nuovo e attacco nuovo se parte icardi appunto… gli unici sono i centrali che rappresentano le fondamenta della squadra
tradotto: c'è da cacciare i denari sonanti, e vanno spesi pure bene
basta casi gabigol, mario e per certi versi kondogbia per intenderci
Abbiamo rinnovato con Pierino:#siamoappostocosì
 
Alto