Inter esce dal regime di settlment agreement

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Si sto parlando seriamente, perchè secondo me l'Inter dal punto di vista patrimoniale è sottocapitalizzata. Ci siamo concentrati sul SA e sul ffp ma secondo me il vero problema che Suning non ha ancora risolto è quello patrimoniale. Tanto per dire: 1 anno fa di questi tempi non abbiamo riscattato Cancelo non per ffp perchè il farlo avrebbe peggiorato il conto economico di 700/800 mila euro massimo, ma perchè non c'erano i 40 milioni di euro per il pagamento cash. Pertanto discutere dei - 30 ecc. secondo me non ci fa inquadrare il problema.
No.
Cancelo non e' stato riscattato perche' non avrebbe potuto giocare in CL in virtu' delle ultime limitazioni del FPF. Idem per Rafinha. Poi infatti sono arrivati Vrsaljko e Keita che di prestito sono costati come l'ammortamento annuale dei due riscatti.
 

madornali

Prima squadra
oddio adesso o vediamo tutto nero o tutto oro..
la verità sta nel solito e noioso mezzo, il nostro bilancio sta in piedi con artifici vero..ma la parte ricavi costi è migliorata ed è una parte di cui andare fieri (conto economico)..
dove siamo traballanti (tanto traballanti) è lo stato patrimoniali...con un debito complessivo che è tra i più alti al mondo (anche verso il prorpietario).
MA la nostra fortuna è che un principio contabile fondamentale è la continuità aziendale, e questa non ci manca, essendo noi di proprietà di un colosso mondiale come Suning..

la questione icardi è un vajont..ma a giugno ne sapremo qualcosa..

certo magari un pò esagero perchè il calcio con il tottenham ad es. sorprende
ma la realtà dell'inter è molto dura
 
io mi sono stancato di dover ribadire sempre le solite cose ma vedo che finalmente qui c'è qualcuno come te che ragiona e sottolinea quanto la struttura patrimoniale dell'Inter sia FRAGILE con questa proprietà
l'inter non e' fragile, io avro' il mestruo ma tu continui a fingere di non capire. la fragilita' non e' data dai debiti ma dalla incapacita' eventuale di coprirli.
e suning non ha questa incapacita', nonostante il debito. volesse chiuderlo domattina lo farebbe.
quindi zero fragilita'.
 
No.
Cancelo non e' stato riscattato perche' non avrebbe potuto giocare in CL in virtu' delle ultime limitazioni del FPF. Idem per Rafinha. Poi infatti sono arrivati Vrsaljko e Keita che di prestito sono costati come l'ammortamento annuale dei due riscatti.
non e'vero. o meglio, lo era in modo stretto, ma se si fosse voluto superare il problema, lo si sarebbe fatto.
E' mancata la volonta', non la possibilita'

Poi, se mi dici che senza operare non era possibile, vero, ma si poteva facilmente operare se si fosse voluto farlo.
 
Alto