Inter esce dal regime di settlment agreement

se IO fossi al posto di suning, sinceramente, non direi proprio nulla, come fanno loro.
non vedo ragioni valide per mettersi a pubblicizzare la propria strategia, con nessun vantaggio e solo rischi
Da quando in qua le strategie aziendali vanno messe in piazza?
Hai idea su quali basi vengono eletti il presidente del Real e del Barcellona? No, non ce l'hai. E allora te lo dico io. Sulla base di un progetto molto dettagliato che arriva, a volte, perfino ad indicare con nome e cognome un grande giocatore da acquistare.
 
eh no caro il mio arthur
1) "io non voglio investire" e' una cosa
2) "io voglio investire ma il ffp non mi permette di farlo (ma in realta' mi nascondo dietro la scusa del ffp per non dirlo esplicitamente)" e' un altro

la 2 e' essere in malafede e tu sostieni la verita' sia la 2
non girare la frittata ora, lo hai sempre sostenuto. per te suning mente nascondendosi dietro scuse per non spendere e contemporaneamente dici che non e' malafede (perche' ti vergogni a dirlo chiaramente, e' troppo questo)
Fatti una camomilla ragazzo
 

mikidag

Vice capitano
Hai idea su quali basi vengono eletti il presidente del Real e del Barcellona? No, non ce l'hai. E allora te lo dico io. Sulla base di un progetto molto dettagliato che arriva, a volte, perfino ad indicare con nome e cognome un grande giocatore da acquistare.

Esempio che non ha nulla a che fare visto che ad esempio Florentino Pérez é presidente ma non propietario.
Inoltre viene presentato un progetto ai soci, non sventagliato ai 4 venti
 
Ultima modifica:
C'è qualcuno che sa quando usciremo invece dal regime infame lercio dei gobbi ladri marci ? Perché a me di FPF e SA fotterebbe anche una gran sega
Fino a quando giocheremo con D’Ambrosio, Vecino, e gli altri cessi mentre loro giocheranno con CR7 & company non cambierà mai nulla.
Non hanno nemmeno più bisogno di rubare, perché gli avversari si sono annullati con le proprie mani.
 
Fino a quando giocheremo con D’Ambrosio, Vecino, e gli altri cessi mentre loro giocheranno con CR7 & company non cambierà mai nulla.
Non hanno nemmeno più bisogno di rubare, perché gli avversari si sono annullati con le proprie mani.

Mamma mia, avete ancora in testa sta storia ?
Orwell si sganascerebbe dalle risa a sentirvi argomentare.
E scriverebbe "La fattoria di quelli che ammirano i gobbi"
 
Alto