Beppe Marotta

nel caso potevano evitare di prenderlo a dicembre, o dovremo giudicarlo tra 9 anni?I fatti dicono che arrivato lui siamo andati peggio, è la realtà

Perdonami, ma ci sarà una via di mezzo tra 6 mesi e 9 anni o no?

Detto ciò, seguendo il tuo ragionamento, pare sia tutta colpa sua ciò che è successo (e non lo è) perché guarda caso la stessa identica ***** nel girone di ritorno la mangiamo da anni, da ben prima dell'arrivo di Marotta:

Classifica girone di ritorno anno 14/15:
2366174

Classifica girone di ritorno anno 15/16:
2366175

Classifica girone di ritorno anno 16/17:
2366176

Classifica girone di ritorno anno 17/18:
2366177

Classifica girone di ritorno anno 18/19 (primo di Marotta, manca ancora una partita):
2366178

E sarei pouto andare a ritroso per altri 3 campionati almeno!

Se battiamo l'Empoli finiremo a 30 punti fatti nel girone di ritorno, l'ultima volta che nel girone di ritorno abbiamo fatto più di 31 punti era l'annata 2010/2011.

Sono 8 campionati di seguito che l'Inter, questi uomini, questa società, molla tutto a novembre/dicembre, e voi vi concentrate pure su Marotta?

Guarda se un anno fuori dalla Champions League è il caro prezzo da dover pagare per fare fuori questa manica di pippe, senza palle, professionalmente indegni e vedere risorgere una Inter decente beh è un prezzo che a malincuore pago.
 
E' chiaro per te
[/QUOTE]
i fatti sono lì da vedere..da quando è arrivato la squadra ha migliorato i risultati?NO. Si sono fatti colpi a gennaio grazie al suo fenomenale intuito nello scovare talenti?NO (per prendere cedric bastava ausilio).Il club ha acquisito peso politico?NO (basta vedere la squalifica, unico caso in italia, di tutto lo stadio per i fatti di inter napoli) Siamo più rispettati dai media?Ma manco per il *****..Sono finiti gli spifferi da Appiano?No, sono anzi aumentati..sono poi scoppiati il coso perisic, il caso icardi (devastante sotto ogni punto di vista), il caso jM..gli arbitri ci zimbellano più di prima, vedi Abisso..tutto ciò premesso, non è colpa sua?Ok, di sicuro però che il suo arrivo non sia servito a nulla è evidente
 
Perdonami, ma ci sarà una via di mezzo tra 6 mesi e 9 anni o no?

Detto ciò, seguendo il tuo ragionamento, pare sia tutta colpa sua ciò che è successo (e non lo è) perché guarda caso la stessa identica ***** nel girone di ritorno la mangiamo da anni, da ben prima dell'arrivo di Marotta:

Classifica girone di ritorno anno 14/15:
Vedi l'allegato 2366174

Classifica girone di ritorno anno 15/16:
Vedi l'allegato 2366175

Classifica girone di ritorno anno 16/17:
Vedi l'allegato 2366176

Classifica girone di ritorno anno 17/18:
Vedi l'allegato 2366177

Classifica girone di ritorno anno 18/19 (primo di Marotta, manca ancora una partita):
Vedi l'allegato 2366178

E sarei pouto andare a ritroso per altri 3 campionati almeno!

Se battiamo l'Empoli finiremo a 30 punti fatti nel girone di ritorno, l'ultima volta che nel girone di ritorno abbiamo fatto più di 31 punti era l'annata 2010/2011.

Sono 8 campionati di seguito che l'Inter, questi uomini, questa società, molla tutto a novembre/dicembre, e voi vi concentrate pure su Marotta?

Guarda se un anno fuori dalla Champions League è il caro prezzo da dover pagare per fare fuori questa manica di pippe, senza palle, professionalmente indegni e vedere risorgere una Inter decente beh è un prezzo che a malincuore pago.
appunto, per fare uguale al solito bastavano quelli soliti
 
infatti è stato chiamato per migliorare, non per fare peggio

Ad oggi non ha fatto peggio ma uguale! Come ti ho dimostrato nel post con le classifiche dei gironi di ritorno degli ultimi 8 anni.

Per il futuro io non lo so, e neanche tu, visto che non leggiamo il futuro io sospendo il mio giudizio, poi vedremo chi ha ragione, spero di essere io per il bene dell'Inter.

P.S. Vedo che non ritieni più che siamo migliorati rispetto agli anni passati.
 
Alto