TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

TESSERA DEL TIFOSO (FAQ a pagina 1)

  • Voti: 177 44,9%
  • No

    Voti: 217 55,1%

  • Votanti
    394
Per prendere il biglietto sostitutivo in caso di cessione dell'abbonamento leggo che servono:"documento d'identità, ricevuta d'acquisto della tessera Siamo Noi e ricevuta di cambio utilizzatore".
La ricevuta d'acquisto della tessera sarebbe la mail con la conferma d'ordine?

Sì.

Aggiungo un'altra domanda, che credo banale: non mi serve anche la tessera del cedente, vero?

Assolutamente no.
 

francesco1

Pulcino
Ciao ragazzi,
ho un amico residente a San Marino che sta avendo problemi a sottoscrivere la TdT dal sito https://tdt.inter.it

Nella seconda schermata ("DATI ANAGRAFICI"), se inserisce come nazione di residenza "San Marino", non gli compaiono i campi provincia, comune e CAP, come invece accadrebbe se inserisse "Italia".

Lui completa comunque tutti gli altri dati e prosegue.

A questo punto arriva alla terza schermata ("RIEPILOGO"), ma da lì non lo fa più andare avanti, segnalando un errore perché manca il CAP.

Per caso qualcuno residente all'estero si è trovato nella stessa situazione, o sa come risolvere?

Grazie mille
 

francesco1

Pulcino
Ma se invece compili indirizzo di spedizione mettendo un indirizzo italiano?
Mette indirizzo di residenza quello di SanMarino e come spedizione quello di un amico che abita in Italia. Fattibile?
Purtroppo il problema è nella sezione "indirizzo di residenza", che immagino debba essere quello corretto, visto che è un documento ufficiale
 
Purtroppo il problema è nella sezione "indirizzo di residenza", che immagino debba essere quello corretto, visto che è un documento ufficiale

Io ho provato a compilare mettendo:
-> indirizzo di residenza SanMarino
-> la X su "L'INDIRIZZO DI DOMICILIO È LO STESSO DELLA RESIDENZA"
-> Indirizzo di spedizione con indirizzo italiano

E m'ha fatto arrivare al pagamento senza problemi.
Se metto solo indirizzo di residenza e la x "Indirizzo di domicilio è lo stesso" per residenza e spedizione va in errore perchè non calcola il prezzo totale ( lo vedi in alto a destra nell'ultima schermata prima di pagare - magari non hanno i prezzi di spedizione verso SanMarino - vai a sapere )

Almeno, prove che ho fatto io al volo, eh..
 

francesco1

Pulcino
Io ho provato a compilare mettendo:
-> indirizzo di residenza SanMarino
-> la X su "L'INDIRIZZO DI DOMICILIO È LO STESSO DELLA RESIDENZA"
-> Indirizzo di spedizione con indirizzo italiano

E m'ha fatto arrivare al pagamento senza problemi.
Se metto solo indirizzo di residenza e la x "Indirizzo di domicilio è lo stesso" per residenza e spedizione va in errore perchè non calcola il prezzo totale ( lo vedi in alto a destra nell'ultima schermata prima di pagare - magari non hanno i prezzi di spedizione verso SanMarino - vai a sapere )

Almeno, prove che ho fatto io al volo, eh..
Così ce l'ha fatta!! Grazie mille davvero, gentilissimo. E forza inter!!!
 

dodotella

Prima squadra
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. In tempi ristretti tra l'altro.

Ho la tessera Siamo Noi con l'abbonamento alla stagione 2018/2019 e questo mi garantisce uno sconto del 15% su store.inter.it ancora per qualche giorno. Devo utilizzare un buono di 50€ che scade domani e vorrei aggiungere meno denaro possibile...

Il problema è questo: io non ho mai usufruito di nulla pur avendo la tessera e ho sempre pagato a prezzo pieno. La cosa mi scoccia non poco e ho deciso di chiamare per capire perché quando mi loggo su store.inter.it e vado a inserire il numero della tessera mi dice "codice tessera non valido".

Fatemi capire, succede anche a voi?

Con il codice della tessera inter club nessun problema, con la Siamo Noi sta diventando una guerra.

Ho già chiamato mezza inter. Nessuno capisce il perché.
 
Alto