NBA official topic 2018-2019

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
con i bucks senza kd li vedo leggermente sfavoriti,milwaukee ha una difesa migliore di tutte
le squadre incontrate fino ad ora da gs nei playoff,ed in attacco oltre al greco ogni partita emerge
un nuovo protagonista
anche su 7 partite? Mah io vedo favoriti comunque i Warriors, certo non sarà una passeggiata come contro Portland che mi ha piuttosto deluso finqui
 
anche su 7 partite? Mah io vedo favoriti comunque i Warriors, certo non sarà una passeggiata come contro Portland che mi ha piuttosto deluso finqui
a me ricordano la gs del primo titolo,non come gioco,ma come percezione generale,tutti pensavano che ai playoff sarebbero calati(io li davo perdenti con i celtics)invece perlomeno ad est stanno spazzando via tutte,cmq a differenza degli ultimi 2 anni,avremo una finale più equilibrata
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
a me ricordano la gs del primo titolo,non come gioco,ma come percezione generale,tutti pensavano che ai playoff sarebbero calati(io li davo perdenti con i celtics)invece perlomeno ad est stanno spazzando via tutte,cmq a differenza degli ultimi 2 anni,avremo una finale più equilibrata
vero, sono tornati più in versione Strenght in Numbers ed è un piacere per gli occhi vedere questo attacco rispetto alle isolation più continue quando c'è KD
 
Nel frattempo sono usciti i candidati per i premi individuali:

I tre giocatori in lizza per il titolo di MVP sono Giannis Antetokounmpo, James Harden e Paul George.
Per il titolo di miglior difensore dell’anno: Rudy Gobert, Giannis Antetokounmpo e Paul George.
Per il Rookie of the year Luka Doncic Trae Young e DeAnde Ayton.
Coach of the year: Mike Budenholzer, Doc Rivers e Michael Malone.
Sixth man of the year: Montrezl Harrel, Domantas Sabonis e Lou Williams.
Most Improved player of the year: De’Aaron Fox, D’Angelo Russell e pascal Siakam.
 
Alto