Beppe Marotta

Ad oggi non ha fatto peggio ma uguale! Come ti ho dimostrato nel post con le classifiche dei gironi di ritorno degli ultimi 8 anni.

Per il futuro io non lo so, e neanche tu, visto che non leggiamo il futuro io sospendo il mio giudizio, poi vedremo chi ha ragione, spero di essere io per il bene dell'Inter.

P.S. Vedo che non ritieni più che siamo migliorati rispetto agli anni passati.
infatti parlo per quanto già successo, lietissimo se da giugno diventiamo il meglio al mondo
 
i fatti sono lì da vedere..da quando è arrivato la squadra ha migliorato i risultati?NO. Si sono fatti colpi a gennaio grazie al suo fenomenale intuito nello scovare talenti?NO (per prendere cedric bastava ausilio).Il club ha acquisito peso politico?NO (basta vedere la squalifica, unico caso in italia, di tutto lo stadio per i fatti di inter napoli) Siamo più rispettati dai media?Ma manco per il *****..Sono finiti gli spifferi da Appiano?No, sono anzi aumentati..sono poi scoppiati il coso perisic, il caso icardi (devastante sotto ogni punto di vista), il caso jM..gli arbitri ci zimbellano più di prima, vedi Abisso..tutto ciò premesso, non è colpa sua?Ok, di sicuro però che il suo arrivo non sia servito a nulla è evidente

Certo, ausilio sono 9 anni che sta lì con piene responsabilità da almeno 6 anni da solo e giustamente tu te la prendi con Marotta che invece e' presente da 4 mesi gestendo mercato e decisioni non da lui prese.
No, ma non sei prevenuto:)
Muahhhhh
 

ufo-club

Fuoriclasse
Quando non sai che dire metti frasette a cavolo.

Marotta non ha ancora avuto nemmeno il tempo di sbagliare nulla, i casini di questo anno sono i casino di ogni anno. Dateglielo.

io non do alcuna colpa specifica a lui ... è che, porca troica, da quando è arrivato lui non è cresciuta più l'erba.
lo so che non c'entra nulla, ma arrivato lui è successo di tutto, fuori dalla champions da una posizione vantaggiosa, caos nello spogliatoio, fuori dalla coppa italia, qualificazione champions che pareva già acquisita e che ora, a 90' dal termini, è in bilico ... qui mi sa che bisogna spargere un pò di sale ma di quello proprio grosso ...
 
Alto