Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti guarda, questa e' una delle poche cose che mi fanno ben sperare. Avessero dovuto giocare per il pari era finita prima di cominciare.
Non è vero. Noi dobbiamo vincere. L'Empoli sa bene che il Genoa molto difficilmente vincerà a Firenze. Quindi, almeno inizialmente, starà molto abbottonato. E si sa che noi, con la nostra immensa qualità in avanti, con le difese chiuse andiamo a nozze :wall
 

Milito221

Vice capitano
Bravo è esattamente così.

Gente che dava 8 al mercato, ma si fottessero.
Il marcato se non era da 8 era da 7,5, se il filosofo poi riesce a non far giocare mezza partita a Keità perchè è innamorato perso di Perisic, se non riesce ad avere altra idea di calcio di quella rincorrete la palla per tutto il campo e poi quando la conquistiamo mezz'ora di sottopalla nella vana speranza che gli avversari si addormentino prima dei nostri per partire con la vampata non credo sia colpa del mercato
 
Quali sarebbero quelli forti del Napoli????
Albiol, Callejon, Koulibaly, Allan, Ruiz, Callejon, Mertens, Insigne, Milik.... Qualcuno in più di noi...
Insigne quest`anno nn ha fatto una mazza e anche Mertens e Callejon sono in fase calante

Il Napoli s`e` retto con Koulibaly e Allan oltre a Zielinski e Ruiz,anche loro hanno avuto una buona stagione

per me in campionato con questa squadra Ancelotti ha fatto il massimo

mentre e` nelle Coppe che doveva fare molto meglio
 
Ieri Adani continuava ad elogiare l'uscita in possesso palla dei nostri dalla nostra aerea di rigore. Ma, mi chiedo io, a cosa serve se poi arrivi a centrocampo e torni regolarmente ed inesorabilmente indietro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto