Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santana

Prima squadra
  Bannato
Se l`allenatore dell`Empoli e` furbo,mette il pullman davanti alla porta per colpirci in contropiede

quello e` il modo migliore per farci male.
Ho guardato praticamente tutte le partite dell'Empoli e conosco bene la squadra , l ho visti anche dal vivo. Ora gli si è infortunato Krunic, che a mio avviso insieme a Caputo e di Lorenzo è il migliore giocatore della squadra, quindi a centrocampo hanno perso parecchio. Corrono tanto, hanno Traorè che è un cc molto rapido e che Brozovic lo infilerebbe all infinito, ma la DIFESA è SCARSISSIMA. Possono mettere anche 8 pullman, prendono gol SEMPRE. Non c'è stata una partita dove hanno avuto porta inviolata credo. Il problema è non farci segnare, perché hanno un attacco altrettanto forte
 
invece almeno inizialmente dovranno per forza giocarsela...poi in base al risultato di firenze potranno fare calcoli
Qualsiasi allenatore sa che con noi "basta" difendersi con ordine all'inizio perchè fatichiamo (eufemismo) con le squadre chiuse.
Sarebbe perfetto trovare un gol su piazzato all'inizio. Tipo un'inzuccata di Skriniar (0 gol quest'anno); o un tiro da fuori di Nainggolan...
 
Io però non capisco la teoria secondo cui l' empoli non sarebbe obbligato a vincere perche e davanti al genoa..secondo questo ragionamento neppure noi saremmo obbligati a vincere perche siamo davanti al milan, che discorso e? almeno inizialmente entrambe devono giocare per vincere, poi ovvio che a seconda dei risultati che arrivano dagli altri campi soprattutto loro potrebbero fare calcoli diversi
 

Mirkozzo__14

Prima squadra
  Bannato
[QUOTE="Judge Dread, post: 3924820, member: 8
Si giocano tutte le partita in contemporanea alle 15, no? :nonso
[/QUOTE]
Magari fosse così.. Ma non è stato ancora confermato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto