Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, vedremo quando è se arriverà. Certo che se arriva e si cambiano 4-5 giocatori, probabilmente quelli che credono che abbiamo una rosa scarsa qualche ragione ce l’avranno.
Per me abbiamo una rosa scarsa e un allenatore scarso. Se dai questa rosa in mano a Conte, che per inciso a me sta tremendamente sui coglioni, arrivi sempre terzo o quarto.
Parliamoci chiaro: da noi si salvano giusto i centrali di difesa, io resto è roba da cambiare.

sono completamente d'accordo, il problema è che con Spalletti rischi di ripartire nuovamente con gli stessi problemi evidenti di testa, gioco e gambe.... cosa che Conte ha ampiamente dimostrato di saper gestire molto meglio.
 
Siamo messi talmente male che davvero non capisco chi osteggia l'arrivo di Conte. Ci vuole coraggio.
Spalletti è un Allegri che non ha mai avuto la possibilità di allenare una squadra con i mezzi per vincere.

Mi spiego. Entrambi non fanno giocare bene la rosa, Allegri ha avuto i campioni e vince, Spalletti no. Sono allenatori che basano la propria forza sull'emergere del singolo: Nainggolan, Salah, CR7, D.Costa, Pogba ecc ecc.

Conte, Simeone e via dicendo sono una categoria di allenatori molto più di campo, ovvero basano la forza della vittoria sullo stile di gioco, sul ribattere continuativamente sulla debolezza avversaria ecc ecc
C'è una grandissima differenza tra Spalletti e Allegri, il seconda sa leggere la partita, e cambia modulo all'ocorenza.
 
Questa squadra è tecnicamente fortissima e caratterialmente d'acciaio e, con Pancrazio al posto di Spalla, avremmo portato a casa una marea di tituli.
Quindi, per il prossimo anno, questa squadra difficilmente migliorabile e con gonde in panca farà vedere i sorci verdi a tutte le Top in Europa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto