Ciao dallo Amsterdam (Ollanda)

Google translate Italian, scusa ;)

Ciao amici fan dell'Inter

Sono un fan dell'Inter da molto tempo dall'Olanda. La mia squadra principale è l'Ajax, ma dalla mia visita a Milano (10 anni fa) ho iniziato a seguire anche l'Inter. Ho davvero apprezzato l'era con Milito e Sneijder.

Attualmente mi piace molto il Vecino, ma mi piace di più il nostro giovane Esposito. Come fan dell'Ajax sono sempre molto interessato alle prospettive giovanili e penso che Esposito sia davvero un vero affare.

Saluti

English:

Hello fellow Inter fans

I'm a longtime Inter fan from Holland. My main team is Ajax, but since my visit to Milan (10 years ago) I started to follow Inter aswell. I really enjoyed the era with Milito and Sneijder.

Currently I really like Vecino, but I like our youngster Esposito the most. As an Ajax fan I'm always very interested about youth prospects and I think that Esposito really is the real deal.

Regards
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
I really enjoyed Ajax during the ‘90ies, i had my first time in Amsterdam in 1996 in the summer when Ajax won against Milan, and what I remember were the supporters who went really mad about this success. My favorite players were Litmanen, Overmars, George and most of all Nwankwo Kanu
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Kanu ,purtroppo malattia a parte,l’anno della conquista della CL dimostró in modo impressionante che essere alti 1.95 non era un limite, poiché aveva una scioltezza e fluidità di movimento come pochi. Avrebbe potuto essere un potenziale craque, ancora oggi non capisco perché Moratti non l’abbia trattenuto
 
Alto