11. Keita Baldé Diao

con quella fesseria su dragowski che gli è costata il cartellino rosso ha dato un perchè al non riscato. grazie di tutto e addio
È senza cervello...di calciatori "ignoranti" ne abbiamo già a sufficienza per cercarne altri e doverli anche pagare...inconcepibile il fallo di ieri, tra l'altro ha beccato anche l'ammonizione che ha portato all'espulsione e ci ha fatto giocare il finale in 10...e questo perchè si era fatto ammonire per essersi tolto la maglietta in occasione della rete...manco in terza categoria fanno di queste sciocchezze...
 
con quella fesseria su dragowski che gli è costata il cartellino rosso ha dato un perchè al non riscato. grazie di tutto e addio
chissà cosa gli è venuto in mente...io ho cominciato a pensare male al festeggiamento del gol...ho detto stai calmo ti giochi le tue possibilità invece,via la maglia..poi ho pensato comicniasse a strafare e un cartellino è un attimo riceverelo in certe condizioni mentali. Poi la genialata sul portiere...bah..mi ha fatto passare la smania di rinnovarlo...tuttavia è stato un professionista , nulla da dire.. è che costa ancora tanto..
 
Alto