Samir Handanovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente anche io sto faticando a capire cosa stai scrivendo, hai detto che ieri ci ha salvato, poi ti ho fatto una semplice domanda, nient'altro.
per chiuderla qui..se leggi, non sono mai stato un fan di handanovic, e non lo ritengo un fenomeno..ma ho anche sempre detto che cambiare lui non è tra le nostre 5 priorità, e se poi fa grandi partite come ieri, e decisive, ne prendo atto
 
per chiuderla qui..se leggi, non sono mai stato un fan di handanovic, e non lo ritengo un fenomeno..ma ho anche sempre detto che cambiare lui non è tra le nostre 5 priorità, e se poi fa grandi partite come ieri, e decisive, ne prendo atto
Va bene, comprendo perfettamente il tuo punto di vista anche se non lo condivido appieno, speriamo il bene per il futuro dell'inter allora.
 
W

Wesley92

Guest
Siamo in champions, non voglio infierire sull' incompetenza calcistica di molti qui dentro. Comunque no, ieri non ha fatto una partita straordinaria rispetto ai suoi standard, queste prestazioni le fa una volta ogni due partite, solo che qui lo si critica per qualsiasi gol preso, pure su rigore
 
Si ma non portare la questione da un estremo all'altro come tutti i difensori di handanovic.

Ad oggi è dal 2012 che è qui ed è sempre stato così.

Subisce dei goal parabilissimi (anche difficili da parare, eh! Ma che almeno ci provasse come tutti i portieri) per una serie ininterrotta di partite... i suoi difensori dicono, invece, che sono imparabili... poi quando incomincia a subire una dose difficile da gestire di critiche, ecco che incomincia a parare e a tuffarsi e i suoi difensori (tipo te) escono fuori riportandolo alla ribalta dicendo: "ecco vedete che invece è il miglior portiere della serie A?"

Poi ricomincia daccapo.

Storia vista e rivista
Ripropongo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto