Stefan De Vrij

Poncharello

Prima squadra
dall'inizio dell'anno ha saltato 5 partite per infortunio, non dico "ci può stare" ma non è una cifra preoccupante.. è che siamo abituati troppo bene con Skriniar che non prende mai neanche il raffreddore :ROFLMAO:

5 infortuni in un anno non sono pochi per un ruolo del genere, a mio parere. Significa che perdi da 5 a 10 partite l'anno e purtroppo sta capitando nel momento più importante della stagione.
Rispetto molto Miranda, ma contro l'Empoli voglio lui, che in questo momento è un difensore di altro livello e come hanno già detto altri ti dà un'arma in più negli angoli (se i nostri impediti riescono a tirarne uno buono, prima o poi). Speriamo si riprenda
 
5 infortuni in un anno non sono pochi per un ruolo del genere, a mio parere. Significa che perdi da 5 a 10 partite l'anno e purtroppo sta capitando nel momento più importante della stagione.
Rispetto molto Miranda, ma contro l'Empoli voglio lui, che in questo momento è un difensore di altro livello e come hanno già detto altri ti dà un'arma in più negli angoli (se i nostri impediti riescono a tirarne uno buono, prima o poi). Speriamo si riprenda
5 partite, non 5 infortuni.
 

SATORI

Fuoriclasse
se ben allenato questo difensivo diventa un gran reparto. Buonissimi elementi davvero, ma da qui a fare una difesa organizzata ce ne vuole...infatti abbiamo spesso subito imbarcate ahimè.
 
Ottima annata.
Giocatore concreto, silenzioso, ma efficace.

Se non fosse arrivata la CL avrei dato quasi certa la sua partenza per fare una supermega plusvalenza.
Credo invece che rimarrà e i 3 si spartiranno i minuti.
Non credo invece alla difesa a 3 con quei 3.
 
L'umiltà, l'educazione e la disponibilità di questo giocatore vanno oltre ogni lecita aspettativa. Davvero una persona splendida, fiore all'occhiello per questa società.

"De Vrij posso incontrarti?". Così Saverio Cascino, 28enne cuore nerazzurro di Mondello, ha realizzato il sogno di incontrare il suo idolo. Appreso da Instagram che Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, era in vacanza a Palermo, il tifoso ha scritto all'olandese sul noto social network: "Sono un grande tifoso nerazzurro, posso incontrarti?". E l'ex Lazio, non si è fatto certo pregare: "Certo, vediamoci tra un'ora in piazza Borsa" la risposta, a cui è ovviamente seguito l'incontro, come raccolta palermotoday.it
 
Ultima modifica:
Alto