INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
si ma dai, e' stato stupido ma guarda il momento, ci sta. non e' certo da premiare, ma ci sta.
comunque rimane l'unico giocatore in squadra in grado di spaccare la partita da solo.
gli altri sono tutti innocui (a parte radja magari con qualche tiro da fuori).

e questi giocatori li devi avere, perche' ti risolvono le situazioni complicate, appunto come ieri, quando non ci arrivi giocando (nel ns caso per 38 partite)

e cmq keita ha dimostrato voglia, attaccamento e serieta': sempre fuori, mai un parola fuori posto, dentro sempre fuori ruolo e a fine partita.
boh, per me e' stato uno dei giocatori che hanno dato piu' valore tra tutti quelli davanti.
e credo che le statistiche pure lo dicano, non lo so ma credo di si

e come seconda punta e' forte. fa schifo se gli chiedi di fare hopertura alla perisic, ma lui le partite le cambia, perisic mai nella vita

p.s. 15/18 oggi paghi il pizzaiolo sotto casa, manco un mandragora o uno sturaro ti danno a quelle cifre

no, per me non ci sta, perchè devi capire che la porta è vuota e il tuo compagno sta facendo meta facile, che senso ha fare fallo su un avversario che comunque non arriverebbe mai sul pallone ?
 
no, per me non ci sta, perchè devi capire che la porta è vuota e il tuo compagno sta facendo meta facile, che senso ha fare fallo su un avversario che comunque non arriverebbe mai sul pallone ?

boh, non so cosa dire, a me pare che qui dentro ci si diverta a criticare chiunque per sport
handanovic fa schifo, premiato migliore portiere in serie a
qualcuno criticava ieri skriniar, pazzesco
si critica keita che praticamente da solo con handa ci ha portato in europa
ogni volta e' la caccia al colpevole, le pagelle sono sempre a trovare il peggiore

ok, ha fatto una minchiata ma adesso si discute la valutazione o il riscatto di un giocatore perche' ha tirato una maglia al 93 della partita piu' importante della stagione dopo che ha fatto la partita che ha fatto e la stagione che ha dovuto subire?

boh, io no so che dire. cioe' allora totti e de rossi tra sputi, gomitate, scalci, ... in una intera carriera se li avessimo valutati con lo stesso metro dovevano pagare loro per giocare? le minchiate le fa chi ci tiene, chi ci mette il cuore, come lo ha fatto keita, e come lo facevano totti e de rossi. stai sicuro che icardi e perisic non la facevano, stavano a guardare.

va premiato? ma no, ci mancherebbe, ha sbagliato eccheccazzo
ma dire che non vale 30 mln perche' ha tirato la maglia, boh, non so veramente cosa rispondere
 

ufo-club

Fuoriclasse
boh, non so cosa dire, a me pare che qui dentro ci si diverta a criticare chiunque per sport
handanovic fa schifo, premiato migliore portiere in serie a
qualcuno criticava ieri skriniar, pazzesco
si critica keita che praticamente da solo con handa ci ha portato in europa
ogni volta e' la caccia al colpevole, le pagelle sono sempre a trovare il peggiore

ok, ha fatto una minchiata ma adesso si discute la valutazione o il riscatto di un giocatore perche' ha tirato una maglia al 93 della partita piu' importante della stagione dopo che ha fatto la partita che ha fatto e la stagione che ha dovuto subire?

boh, io no so che dire. cioe' allora totti e de rossi tra sputi, gomitate, scalci, ... in una intera carriera se li avessimo valutati con lo stesso metro dovevano pagare loro per giocare? le minchiate le fa chi ci tiene, chi ci mette il cuore, come lo ha fatto keita, e come lo facevano totti e de rossi. stai sicuro che icardi e perisic non la facevano, stavano a guardare.

va premiato? ma no, ci mancherebbe, ha sbagliato eccheccazzo
ma dire che non vale 30 mln perche' ha tirato la maglia, boh, non so veramente cosa rispondere

no, però esattamente come non possiamo ridurre la questione del riscatto alla negatività dell'episodio del gol annullato, non possiamo nemmeno ridurla al gran gol che ha fatto all'ultima di campionato.
c'è un'intera stagione da valutare, e nel complesso per quello che abbiamo visto, 30 milioni sono tanti. io resto convinto nel complesso sia un buon giocatore e che ha anche legato abbastanza bene con l'ambiente, se si riuscisse ad ottenere uno sconto sostanzioso, andrebbe anche bene riscattarlo ma a quella cifra direi di no.
 
no, però esattamente come non possiamo ridurre la questione del riscatto alla negatività dell'episodio del gol annullato, non possiamo nemmeno ridurla al gran gol che ha fatto all'ultima di campionato.
c'è un'intera stagione da valutare, e nel complesso per quello che abbiamo visto, 30 milioni sono tanti. io resto convinto nel complesso sia un buon giocatore e che ha anche legato abbastanza bene con l'ambiente, se si riuscisse ad ottenere uno sconto sostanzioso, andrebbe anche bene riscattarlo ma a quella cifra direi di no.
Ecco, questo mi trova d’accordo, più perche 30 sono tanti e noi non lo abbiamo visto appieno (non per colpa sua)

Ma veramente la maglia con il riscatto non c’azzecca, ma così condivido. Per me se lo porti via con 22/24 fai una ottimissima operazione. Ma 15/18 oggi zero. Colidio verra venduto a 10, pagato 7. Keita 15/18 non ha senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto