INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se avete un fermo immagine del gol del ninja e quello di vecino dell'anno scorso con la lazio il cronometro è fermo tutte e 2 le volte al minuto 80.47 !!!
Ho controllato, c'è qualche secondo di differenza, Vecino colpisce la palla a 80:44, Nainggolan a 80:47
ovviamente è comunque una roba assurda che 10 minuti prima della fine della stagione in entrambi i casi eravamo fuori dalla Champions, ma la supercoincidenza se la si vuole vedere basta spostare il cronometro qualche secondo in avanti.
 
Riesco a scrivere solo ora. Ieri sera credo di essere andato vicino ad un infarto dovuto ad eccesso di adrenalina.
La godopoli crescerà coi giorni , domenica c' era il sollievo della sopravvivenza , ora si realizza meglio e i milanisti giocano un ruolo fondamentale in questo
Un milanista che ha visto gli highlights ha presumibilmente già contattato uno psicologico per una visita d' urgenza
 
Ho controllato, c'è qualche secondo di differenza, Vecino colpisce la palla a 80:44, Nainggolan a 80:47
ovviamente è comunque una roba assurda che 10 minuti prima della fine della stagione in entrambi i casi eravamo fuori dalla Champions, ma la supercoincidenza se la si vuole vedere basta spostare il cronometro qualche secondo in avanti.
2d7slzo.jpg
 

Cit

Primavera
A voler essere pignolissimissimi, nel fermo immagine dell'anno scorso Vecino ha già segnato da qualche secondo (tanto è vero che i giocatori si stanno già dirigendo sotto la curva; mentre in quello del Ninja il pallone sta per entrare in rete...ma a noi non ce ne importa una cippa lippa e godiamo di questa coincidenza temporale!
 

Cit

Primavera
L'ho vista, infatti se vedi nella partita dell'anno scorso a 80:47 stanno già esultando e Vecino si sta togliendo la maglia perché il gol è avvenuto qualche secondo prima mentre in quella di domenica la palla deve ancora entrare in rete.
Comunque è una bella "quasi coincidenza".
Abbiamo scritto la stessa identica cosa nello stesso identico momento...forse tu 3-4 secondi prima...toh! :ROFLMAO:
 
Comunque rivedendo il gol di Nainggolan non era per nulla facile ribadire in rete, aveva pochissimo angolo e doveva colpire per forza di prima una palla molto veloce perché il difensore stava chiudendo.

Qui si vede la tecnica superiore di certi giocatori, sono certo che qualsiasi altro elemento della nostra rosa l'avrebbe sbagliato oppure avrebbe stoppato la palla e cercato di dribblare il difensore infilandosi in un vicolo cieco.

Grazie Ninja.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto