INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
Saltano all'occhio, ovviamente, i pochi gol di Icardi che comunque ha fatto più assist di Perisic, uno che di assist ne faceva molti. Questo fa capire anche la stagione svogliata del croato. Keita 5 gol e due assist, partendo solo 8 volte da titolare. Spiccano i 5 assist di D'Ambrosio, che aggiunti ai due gol, sono buonissimi numeri per un terzino.
A Politano manca qualche gol, così come ne manca qualcuno dal centrocampo a mio avviso.

Sì, D'Ambrosio è il terzino migliore della serie A.
Senza ombra di dubbio, le statistiche non fanno altro che palesare un fatto scontato.
Bravo! Te sì che hai una visione del calcio da grande allenatore, complimenti!
 
si ma dai, e' stato stupido ma guarda il momento, ci sta. non e' certo da premiare, ma ci sta.
comunque rimane l'unico giocatore in squadra in grado di spaccare la partita da solo.
gli altri sono tutti innocui (a parte radja magari con qualche tiro da fuori).

e questi giocatori li devi avere, perche' ti risolvono le situazioni complicate, appunto come ieri, quando non ci arrivi giocando (nel ns caso per 38 partite)

e cmq keita ha dimostrato voglia, attaccamento e serieta': sempre fuori, mai un parola fuori posto, dentro sempre fuori ruolo e a fine partita.
boh, per me e' stato uno dei giocatori che hanno dato piu' valore tra tutti quelli davanti.
e credo che le statistiche pure lo dicano, non lo so ma credo di si

e come seconda punta e' forte. fa schifo se gli chiedi di fare hopertura alla perisic, ma lui le partite le cambia, perisic mai nella vita

p.s. 15/18 oggi paghi il pizzaiolo sotto casa, manco un mandragora o uno sturaro ti danno a quelle cifre
Rapporto minuti/gol segnati dà la paga a tutti alla grande.


Se sia il caso di riscattarlo... booooooooh

Troppe incognite.

Non su di lui eh, lui è una quantità nota: buona seconda punta, potenzialmente utilissimo in quel ruolo come super-sub.

Incognite sul nostro mercato: dobbiamo rifare tutto l'attacco, mezzo centrocampo e migliorare anche gli esterni di difesa.
In più non saprei esattamente che moduli abbia in mente Conte.

Idealmente, se mi chiedi - li spenderesti 30 milioni per avere Keita bello caldo in panchina, ti direi - sicuro perché no.
Sicuramente più volentieri che spenderne 20 per Politano che gioca in più ruoli ma è un brodino in tutti.

Ma nella nostra situazione, mah, con la lista della spesa che abbiamo prima di impegnare 30 milioni a inizio mercato per riscattare lui, direi andiamo a prendere i titolari indispensabili che ci servono e poi vediamo cosa ci avanza...
 
Temo di no, se i giocatori in fuorigioco non contendono il pallone al difendente che interviene essi vengono ritenuti passivi, proprio come successe a D'ambrosio nel derby in occasione del suo intervento per anticipare Piatek in fuorigioco, da cui poi scaturì il gol di Musacchio
Certo che che il mondo è strano, una frazione di secondo fa la storia in positivo o in negativo, se D’Ambrosio ( che a me piace tanto per impegno e attaccamento alla maglia) avesse fatto autogol sarebbe stato massacrato, invece ora per fortuna è un’eroe. Sono contento per noi e anche per lui?
 
andreazzoli “Ho letto la dichiarazione di Gagliardini e mi dispiace se si è sentito ingiustamente accusato. Ho detto in maniera chiara che non ho visto l’episodio incriminato in prima persona ma che mi era stato riportato da più parti che a calciare quel pallone in campo dalla panchina dell’Inter fosse stato lui. Scagionarlo e rendergli giustizia è molto semplice: chi lo ha fatto o chi dalla panchina ha visto o lui stesso, dica come sono andati i fatti. Una maniera semplice che serva anche a contrastare la cattiva abitudine di tirare il sasso e nascondere la mano”.

:codquesto e fuori di testa,ma pensasse al suo portiere che nel primo tempo impiegava due minuti ad ogni rinvio,tanto che lo stadio ne invocava in ogni occasione l'ammonizione per perdita di tempo.
poi parla di sportività. ma va a cagher!
 
andreazzoli “Ho letto la dichiarazione di Gagliardini e mi dispiace se si è sentito ingiustamente accusato. Ho detto in maniera chiara che non ho visto l’episodio incriminato in prima persona ma che mi era stato riportato da più parti che a calciare quel pallone in campo dalla panchina dell’Inter fosse stato lui. Scagionarlo e rendergli giustizia è molto semplice: chi lo ha fatto o chi dalla panchina ha visto o lui stesso, dica come sono andati i fatti. Una maniera semplice che serva anche a contrastare la cattiva abitudine di tirare il sasso e nascondere la mano”.

:codquesto e fuori di testa,ma pensasse al suo portiere che nel primo tempo impiegava due minuti ad ogni rinvio,tanto che lo stadio ne invocava in ogni occasione l'ammonizione per perdita di tempo.
poi parla di sportività. ma va a cagher!
Ma veramente guarda, ma cosa vuole questo? ma chi è? ma cosa cerca? ora pensa di essere un grande allenatore che non meritava di retrocedere? ma per piacere...
 
andreazzoli “Ho letto la dichiarazione di Gagliardini e mi dispiace se si è sentito ingiustamente accusato. Ho detto in maniera chiara che non ho visto l’episodio incriminato in prima persona ma che mi era stato riportato da più parti che a calciare quel pallone in campo dalla panchina dell’Inter fosse stato lui. Scagionarlo e rendergli giustizia è molto semplice: chi lo ha fatto o chi dalla panchina ha visto o lui stesso, dica come sono andati i fatti. Una maniera semplice che serva anche a contrastare la cattiva abitudine di tirare il sasso e nascondere la mano”.

:codquesto e fuori di testa,ma pensasse al suo portiere che nel primo tempo impiegava due minuti ad ogni rinvio,tanto che lo stadio ne invocava in ogni occasione l'ammonizione per perdita di tempo.
poi parla di sportività. ma va a cagher!
Mah, io il pallone buttato in campo in diretta non l'ho visto, ma se è vero che qualcuno l'ha fatto vorrei saperlo anch'io chi è stato, come tifoso e ancor di più se fossi la società. Son gesti veramente squallidi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto