Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
letto solo ora pardon :D @KLABAUTERMANN

Io tifo Inter e non l'allenatore vuol dire tutto e niente, se domani ingaggiamo un assassino tu lo accetti perché solo la maglia?

Capisco bene le tue motivazioni, sono stato uno dei primi a proporre Conte (rischiando l'IL di Klaba) e le mie arringhe erano simili, tutte basate sul condottiero factotum che ci avrebbe restituito il fuoco e la mentalità che ci mancano da tempo.
E quando gli altri mi chiedevano "ma il passato fatto di ombre, tribunali e 'marachelle' anche e soprattutto ai nostri danni?" facevo lo struzzo, perché rivolevo quel fuoco e quella mentalità.

Ma col tempo riflettendoci, e rispolverando le moviole del 98 e del 2002, beh l'entusiasmo è sparito, quelle immagini provocavano vera nausea, più dei mille schifosi InterSassuolo che abbiamo giocato e che giocheremo.
E Conte c'entra, come no?
Uno con quel carattere, quelle tendenze e quelle dichiarazioni, come poteva non sapere?

La mente dice "è un professionista e deve importare quello", il cuore sa bene che stiamo facendo una stronzata e che sì, un pizzico di dignità (ma usa pure altri sinonimi) lo perderemo.
Ma anche se vogliamo escludere i paroloni e tenerci leggeri, perderemmo cmq la possibilità di creare delle nuove storie 100% nostre con personaggi 100% nostri

eccolo.
chiacchiere.
 
Ok, in pratica se skriniar, brozovic e perisic peggiorano nettamente il loro rendimento e' colpa di Icardi.
Tutta colpa di Icardi.
I cagonismi nelle partite dove Icardi era comunque nel suo periodo migliore probabilmente sono pure quelli colpa di Icardi.
Spalletti santo subito, immacolato.

Anche continuare testardamente a ignorare queste cose non fa onore, peraltro.

In realtà nella seconda parte del campionato il rendimento di Perisic è nettamente migliorato, cosi' come è migliorato quello di Radja, il "pacco" voluto da Spalletti che senza i continui infortuni ha recuperato un po' di condizione e che col suo gol ci ha staccato il biglietto della CL domenica rimediando all'errore dell'infallibile Icardi.
Spalletti ha fatto degli errori durante la stagione, è indubbio ma è anche un allenatore che, guarda caso, l'obbiettivo lo centra storicamente sempre anche in condizioni di piena emergenza come avvenuto qs anno ma qui lo si tratta come l'ultimo dei coglioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto