Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Sommo_

Vice capitano
Vedi..il problema di Pancrazio è che non ha ancora capito che lui è una creatura di quelli li.
Lui è un Golem.....e così come gli hanno dato la forza scrivendogli in fronte la parola “Emet”, basta che con un cenno cancellino la sola lettera E, per farlo tornare quello che è......
Grazie per avermi fatto imparare qualcosa di nuovo, il tutto smerdando conte e mondo Rube.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
Non preoccuparti Klaba.
Ci svergogneremo per il suo passato ma all Inter non si possono fare ste robe.
Figurati se Agnelli non tiene l'Antidoping intorno ad Appiano per incastrare Pancrazio e scacciare l'Inter in serie C.
Nessuno correrà questo rischio.

Comunque ti dico la verità: se Gonde lo avesse scelto MM....mi sarei incxxato come una supernova ma lo avrei accettato. La presenza di Moratti, mi rassicurava assolutamente nei confronti di qualsiasi pratica Border Line......ed a quel punto Gonde sarebbe stato solo uno scarsone in più che avrei dovuto sopportare.
 

HBL

Stella
  Bannato
E capitato a tanti altri, me compreso, di avere serissimi problemi familiari ma di non poter rinunciare al lavoro.....massimo rispetto per Spalletti, ovvio, ma è purtroppo la vita.

Verissimo ma un fratello é un compagno di vita , son 60 anni, tanti ricordi: psicologicamente é una roba molto forte che ti fa capire che stai entrando negli ultimi 2 km di vita....
 
L’ Accettazione di Gonde implica la rinuncia a qualsiasi forma di romanticismo, suvvia, caro Dave.......

Se dovesse andare al Bilan, personalmente mi dispiacerebbe solo perché sarebbe evidente che avremmo potuto prenderlo noi......ma visto che gli hanno preferito altro.....in bocca al lupo Mou e nessun astio.
Certo ma infatti, a malincuore e con grande rammarico, ci starebbe

Però sarebbe un colpo al cuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto