INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pagelle Inter:
Handanovic 9
D'Ambrosio 7
De Vrij 6
Skriniar 6
Asamoah 6
Vecino 6,5
Brozovic 6,5
Politano 6
Nainggolan 7
Perisic 6
Icardi 4

-Keita 7
-Lautaro 5,5
-Dalbert 4

All.: Spalletti 6,5
 
a parte che "fai ridere" e' elegante come la cravatta gialla di galliani

keita e' entrato e si e' costruito un gran gol e da solo, ... DA SOLO
in squadra giocatori in grado di farlo a parte lui non ce ne sono
Suu Keita sono combattuto; nel riconoscergli capacità di costruirsi azioni da gol da solo e forza fisica, temo per i continui infortuni che lo hanno tormentato; per il resto una squadra che pensa in grande deve avere più soluzioni di qualità e lui è una di queste; se non titolare, ricambio di qualità. Poi a quel prezzo non è facile trovare profili con la sua qualità ed età anagrafica.
 
no, però esattamente come non possiamo ridurre la questione del riscatto alla negatività dell'episodio del gol annullato, non possiamo nemmeno ridurla al gran gol che ha fatto all'ultima di campionato.
c'è un'intera stagione da valutare, e nel complesso per quello che abbiamo visto, 30 milioni sono tanti. io resto convinto nel complesso sia un buon giocatore e che ha anche legato abbastanza bene con l'ambiente, se si riuscisse ad ottenere uno sconto sostanzioso, andrebbe anche bene riscattarlo ma a quella cifra direi di no.

La cosa che più dispiace è averlo visto così poco in stagione, essendo il mister fissato con Perisic e con il 4-2-3-1

Credo che da seconda punta possa rendere meglio, ma 30 mln son comunque tanti (sopratutto considerando i già 20 di Politano)
 

Jp.brenner

Prima squadra
da solo keita ha un cervello che non vale il quarto di quello della wanda, ed e poco dirlo….

e da scemo prendere un giallo per levarsi la maglietta quando mancano 35 minuti sopratutto in una partita cosi importante...
come se fosse baggio a 5 dalla fine con il real Madrid in CL….

e da cretino , stoppare la progressione del portiere sapendo che non ci sarrebbe arrivato lo stesso , sapendo d aver un giallo, lasciando i compagni a 10 sull ultima azione...

altrettanto scemo di dire " pourquoi " in francese facendo una figura di *****, sapendo che il mondo intero con la VAR aveva visto il suo fallo...

si mi fanno ridere quelli che vogliono una Grande Inter con keita balde...
È la stessa cosa che ho pensato io.
Ci vuole gente che sa stare in campo ,che abbia l’intelligenza calcistica giusta per giocare ad alti livelli . Lui purtroppo è un giocatore da ligue 1
 
da solo keita ha un cervello che non vale il quarto di quello della wanda, ed e poco dirlo….

e da scemo prendere un giallo per levarsi la maglietta quando mancano 35 minuti sopratutto in una partita cosi importante...
come se fosse baggio a 5 dalla fine con il real Madrid in CL….

e da cretino , stoppare la progressione del portiere sapendo che non ci sarrebbe arrivato lo stesso , sapendo d aver un giallo, lasciando i compagni a 10 sull ultima azione...

altrettanto scemo di dire " pourquoi " in francese facendo una figura di *****, sapendo che il mondo intero con la VAR aveva visto il suo fallo...

si mi fanno ridere quelli che vogliono una Grande Inter con keita balde...
Quoto... Keita deve ringraziare questo
2366721
Io un fallo così idiota in una partita così importante credo di non averlo mai visto
 
Stando a trasnfermarkt Keita ha fatto un gol ogni 218 minuti (più 3 assist). Che non è male. Dato che ha giocato anche in modo discontinuo.
1089 minuti sono circa 11 partite complete. Cioè nulla. Doveva giocare di più.

Perisic ha fatto un gol ogni 400 minuti, Politano un gol ogni 573 minuti. Chiaro che questi difendono di più, però un giocatore che segna è sempre utile :LOL:

Io lo prenderei.
 
Stando a trasnfermarkt Keita ha fatto un gol ogni 218 minuti (più 3 assist). Che non è male. Dato che ha giocato anche in modo discontinuo.
1089 minuti sono circa 11 partite complete. Cioè nulla. Doveva giocare di più.

Perisic ha fatto un gol ogni 400 minuti, Politano un gol ogni 573 minuti. Chiaro che questi difendono di più, però un giocatore che segna è sempre utile :LOL:

Io lo prenderei.
Keita va acquistato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto