Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nn mi pare normale che un interista adulto si comporti in questo modo verso il nostro nuovo allenatore...essere stato un simbolo della juve conta relativamente perché da domani conte darà tutto per l inter..fino a quando sarà il nostro allenatore il suo passato nn conta più nulla poi ne riparliamo...voglio vedere i gobbi scoppiare antonio portaci trofei e facci doppiamente godere
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Avete letto la petizione sto male ????
Qua iniziamo a toccare vette altissime come quelle pre 2010

Non è solo un ex juventino, professionista, che va in una squadra rivale, molti ce ne sono stati in passato e molti ce ne saranno in futuro...qui si tratta del simbolo del 5 maggio 2002 che va a busta paga in una società in cui al proprio interno operano e decidono personaggi come Zanetti o Tronchetti Provera (main sponsor storico), giusto per fare due nomi a caso; e che non hanno mai nascosto la loro opinione sulla Juventus circa presunti furti (chi era il capitano di quella Juve nella famosa stagione, che ancora da da mangiare a qualche interista, 1997/1998??). Andare all'Inter per Conte non è una scelta professionale, una scelta professionale sarebbe andare al Milan, alla Roma, al Napoli...andare all'Inter significa entrare in una società che ha provato, fortunatamente non riuscendoci, attraverso diversi canali più o meno chiari di ANNIENTARCI e di buttare fango su una storia di cui lo stesso Conte è stato indubbio protagonista... andare all'Inter significherà calpestare in primis la propria dignità e la propria storia.
Qual'è la differenza con i soldati che nell'antichità passavano da uno schieramento all'altro in cambio di denaro e/o favori, cosiddetti mercenari?
La stella allo stadium rappresenta la juventinità e non solo il passato juventino...facendo questo salto Conte non rappresenta più la juventinità, lo spirito e i valori che impersonificano le altre stelle. A Boniek non è stata data per lo stesso motivo e ne era più meritevole di Conte, a questo punto.
DOMANDA PER CONTE: QUANTI SCUDETTI HA LA JUVENTUS? QUALE SCUDETTO HA VINTO A TRISTE, IL VENTOTTESIMO O IL TRENTESIMO?
 


guarnero-scavi-torino-buco-grande.jpg


i lavori per togliere la stella infame sono già iniziati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto