Lukaku

Lo vedo bene ad Appiano... come addetto alla sicurezza.
Scherzi a parte, non so cosa pensare. Non è una pippa ma non è neanche un upgrade rispetto a Icardi, a quelle cifre poi...
 
  • Haha
Reazioni: fba

ufo-club

Fuoriclasse
mai piaciuto, qui ci lamenta dei pali della luce e poi si sbava per i paracarri.
ho un'unica speranza nel caso dovesse arrivare: premesso che è dotato di fisicità sopra la media, dovesse esplodere per davvero proprio nei prossimi anni (ed sta entrando nell'età giusta per farlo), perchè finora non mi sembra l'abbia fatto, a livello di tecnica, forma fisica e fiuto del gol, allora ci ritroveremmo con gran bell'attaccante, perchè ripeto, a livello di forza fisica mi sembra notevole, ma se questa non è accompagnata anche dal resto che serve ad un attaccante di qualità, non si va molto lontani.
 

darwinism

Vice capitano
mai piaciuto, qui ci lamenta dei pali della luce e poi si sbava per i paracarri.
ho un'unica speranza nel caso dovesse arrivare: premesso che è dotato di fisicità sopra la media, dovesse esplodere per davvero proprio nei prossimi anni (ed sta entrando nell'età giusta per farlo), perchè finora non mi sembra l'abbia fatto, a livello di tecnica, forma fisica e fiuto del gol, allora ci ritroveremmo con gran bell'attaccante, perchè ripeto, a livello di forza fisica mi sembra notevole, ma se questa non è accompagnata anche dal resto che serve ad un attaccante di qualità, non si va molto lontani.

finora la sua stagione migliore è stata con l’Everton.. era rapido nei movimenti (anche se, come sempre, non molto intelligente e con una tecnica al di sotto del mediocre) e per arrivare, dovrà assolutamente dimagrire per avere la stessa forma

ribadisco, soldi sprecati
 
questo video è di 2 anni fà, aveva sicuramente qualche kg in meno rispetto ad oggi...
al minuto 7 e 9 si apprezza tutto lo strapotere fisico di questo giocatore...
se Conte riesce a rimetterlo in linea questo fa saltare le difese avversarie del nostro campionato come birilli


Sarò pessimista e prevenuto ma vedendo il momento indicato mi si é materializzata l'immagine dell'arbitro "nostrano" che gli fischia fallo in attacco.
 
Alto