INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fede654

Titolare
  Bannato
E più si mette concretamente in moto la macchina del rilancio della squadra, più penso a cosa sarebbe successo se non avessimo vinto.
Saremmo come la Roma e il Milan, con nessun giocatore e allenatore che voleva venire, e i nostri migliori con la valigia in mano.
Conte probabilmente sarebbe arrivato lo stesso, ma il mercato sarebbe stato ridimensionato. Così invece oltre ad un mercato si spera ambizioso, abbiamo anche distrutto il Milan.
D'Ambrosio, ti amo.
 
Ultima modifica:
E più si mette concretamente in moto la macchina del rilancio della squadra, più penso a cosa sarebbe successo se non avessimo vinto.
Saremmo come la Roma e il Milan, con nessun giocatore e allenatore che voleva venire, e i nostri migliori con la valigia in mano.
Peggio perché avremmo dato una boccata d’ossigeno al bilan che invece così ha ancora la testa sott’acqua
 
Fate sparire sto topic che ogni volta che leggo il titolo nella home mi viene di nuovo la tachicardia e davanti ai miei occhi passano tutte le persone che ho visto quasi morire allo stadio.

ma anche nell'Inter club era un funerale eh, chi con il crocifisso in mano, chi sull'azione del salvataggio di D'Ambrosio, della super parata di Handa con il bacio di Skriniar e sull'ultima azione finale, stava veramente collassando a terra, io mi sono limitato a gridare come 3 gol in una finale dei mondiali :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto