UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono uscite le eventuali fasce della CL........ Inter in terza fascia e vuoi vedere che quella di quarta fascia che prenderà sarà il Lipsia?


No, sono le solite 4 fasce con le solite regole. Solo che non tutte le partecipanti sono ancora definite quindi ce ne sono alcune in dubbio
 
O lo Steaua col Barça...la sorpresa può farcela se incontra una squadra forte ma non abituata a vincere la coppa.
Si anche lo Steaua,ma quasi sempre queste squadre perdono

il motivo e` perche` prima nn avevano nulla da perdere

arrivando in finale anche loro soffrono la pressione

sapendo che un`occasione del genere potrebbe nn ripresentarsi piu`

infatti l`Amburgo nn e` arrivato piu` in finale.
 

cuchu86

Vice capitano
klopp-fb-1.jpg
 
cioè, fammi capire, tifi inter, che già porta a tutta una serie di complicazioni snervanti, e come se non ti bastasse tifi anche per la peggior squadra possibile nell'ambito dei cosiddetti club di prima fascia ?

Esatto, sono uno a cui piace soffrire (calcisticamente parlando). :LOL:
No, parlando seriamente, in realtà tutto iniziò con una vittoria, quella della Coppa delle Fiere del 1970. Prima della finale scelsi di tifare Arsenal perché rimasi affascinato dallo stemma (sull'album delle figurine Panini era riprodotto in modo splendido). I Gunners non solo vinsero quella partita, ma anche campionato e FA Cup l'anno successivo, rafforzandomi così la preferenza. Quando andai a studiare in Inghilterra, dal 1977 al 1979 compresi, la famiglia che mi ospitava era tifosa del Chelsea e mi "trascinò" un paio di volte a Stamford Bridge, per "disintossicarmi" andai a mia volta a vedere alcune partite a Highbury, comprai la sciarpa "Arsenal are Magic" e divenni un Gooner a tutti gli effetti. Moltissimi anni dopo, quando era ancora piccolo, durante un trasloco mio figlio trovò casualmente la sciarpa, gli piacque molto e mi chiese notizie in merito. Naturalmente anche lui divenne subito tifoso dell'Arsenal e l'anno scorso in occasione di una vacanza a Londra lo portai all'Emirates Stadium ed al museo dell'Arsenal, lui volle farsi fotografare negli spogliatoi nel posto riservato a Ramsey, che era il suo giocatore preferito. Non ti dico quanto sta soffrendo sapendo che è passato ai goBBi ... :piango:piango:piango
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto