Mondiale Under 20 [Polonia]

Ha appena compiuto 20 anni ed ha giocato poche partite in una squadra che è retrocessa - un po' poco per avere un'idea precisa delle sue qualità. Di certo nella U20 è una spanna (o anche due) sopra i compagni e questo talvolta lo porta a strafare ed a sentirsi una superstar in mezzo agli inferiori.
Ma devo essere sincero a me piace di piu` Scamacca anche se con la Polonia nn ha giocato bene

per me ha piu` possibilita` lui di fare una gran carriera.
 
Ma devo essere sincero a me piace di piu` Scamacca anche se con la Polonia nn ha giocato bene

per me ha piu` possibilita` lui di fare una gran carriera.

Il bello del calcio ! :D
Io ritengo che Scamacca abbia "più colpi" di Pina-goal, ma non mi piace il mod in cui gioca. Anzi, a dire il vero l'ho visto rarissime volte giocare bene, anche quando segnò una doppietta non ricordo in quale partita.
 
Pinamonti comunque ha confermato di essere forte e di avere grande personalità, anche lui deve migliorare nel gioco con i compagni e nella protezione della palla ma si vede che ha piede e testa giusti per poterlo fare. Scamacca non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, gli ho visto segnare dei bei goals ma è un tipo di giocatore che non mi convince. Bene Plizzari, Esposito, Ranieri e Gabbia.
La sponde e sportellate le fa magnificamente secondo me

Deve migliorare in fase realizzativa
 
Alto