Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
A parte il fatto che D'Ambrosio difende meglio di Asamoah per chiunque abbia occhi e sappia cosa conta davvero in quel ruolo, sei tu il genio che prima sminuiva tutti i nostri terzini e adesso posta questo: fai pace con te stesso.

Capisco sia difficile che due neuroni facciano contatto...io ho semplicemente spiegato l'assurdità della tua affermazione:
I numeri di D'Ambrosio sono migliori
Asamoah ha statistiche migliori di dambro, questi sono i fatti, tu che dici altro deformi la realtà a tuo piacimento.

Ma starsene zitti dopo aver detto una cagata, mai eh?
 
Ultima modifica:

Ethereum

Prima squadra
  Bannato
A prescindere dalle statistiche, Asamoah ha fatto più danni di D'ambrosio. Uno ci ha fatto uscire dalla Champions, l'altro ci ha fatto perdere contro la Juve. D'ambrosio ha fatto errori più gravi di quelli? Non me li ricordo.

Io ho solo risposto all'affermazione inesatta di Varela:
I numeri di D'Ambrosio sono migliori
con i fatti.

Sono d'accordo anch'io che Asamoah abbia fatto errori inammissibili infatti nel mio post precedente ho scritto:
E' stato un bel problema invece, aldilà della povertà della nostra mediana, avessimo avuto 2 terzini decenti sarebbe stato un altro campionato.
 
Secondo me l'unico demerito di D'Ambrosio è il suo essere il ricordo vivente degli anni in cui, se proprio tutto andava bene, ci si qualificava per l'EL.

Non è bello da vedere, ma con l'impegno sopperisce abbastanza.

Nel confrontarlo con Asamoah, secondo me, il paragone è abbastanza impietoso:

- dietro è stato più affidabile D'Ambrosio, quantomeno non ha fatto gli sfondoni del ghanese

- in uscita, palla al piede, Asamoah se la cava meglio nel far ripartire l'azione, ma spesso mette i brividi, inoltre il suo contributo a conti fatti è di 1 assist... Mentre per Danilo 2 gol e 5 assist in campionato costituiscono un buon bottino.

Concordo che i terzini non vadano giudicati (solo) per gol e assist, ma sono tutto fuorché deluso da D'Ambrosio.

Lui ed Asamoah secondo me possono restare, poi se faranno panchina in favore di innesti migliori, tanto meglio
 
Capisco sia difficile che due neuroni facciano contatto...io ho semplicemente spiegato l'assurdità della tua affermazione: Asamoah ha statistiche migliori di dambro, questi sono i fatti, tu che dici altro deformi la realtà a tuo piacimento.

Ma starsene zitti dopo aver detto una cagata, mai eh?

Contro-statistiche!


Partecipazione goal del 12%


Partecipazione goal dell'1%

Senza contare la fase difensiva.

Ciao, neurologo.
 
Io ho solo risposto all'affermazione inesatta di Varela: con i fatti.

Sono d'accordo anch'io che Asamoah abbia fatto errori inammissibili infatti nel mio post precedente ho scritto:

Eh ok, ma a dirla tutta ha scritto "i numeri", non le statistiche. Io non ho la più pallida idea di cosa conteggino i dati opta ma se uno mi dice che un calciatore ha numeri migliori di un altro, penso a gol e assist non a gol, tiri nello specchio, percentuale di tiri in rete, percentuale di passaggi riusciti, dribbling, km percorsi, tackle e via dicendo. Penso a gol e assist ed effettivamente da quel punto di vista l'italiano ha fatto meglio. Quindi non capisco perché ti scaldi tanto.
:unsure:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto