João Cancelo

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
A parte che nn è una topica assurda,sbaglia a scalare ma nessuno la prende in area...
Cmq ero alla stadio quel giorno,fu una delle prime presenze d cancelo e Spalletti lo mise nel tridente offensivo nn in difesa
nel momento del gol eravamo a 3 in difesa...cancelo era 5o...quindi non fare quella diagonale era stato un errore grande
 
Ma più che altro...il City che potrebbe essere escluso dalla C.L. compra uno qualunque x 40 - 50 milioni?
Quindi fanno il mercato a PEP....o per un altro?
non so come funzionano ste cose (leggi e punizioni UEFA) ma credo (mi posso equivocare) che col ricorso al Tas (?) almeno per quest'anno la possano sgamare, quindi le coppe le faranno, quindi Pep non va da nessuna parte (per questo vuole Cancelo)... semmai mi (e Vi) domando: ma che ***** di "legge" è sto fpf se poi a chiunque gli venga voglia può ricorrere al Tas che annulla la condanna, il BBilan l'anno scorso, il City quest'anno... e nemmeno dico (né penso) che "allora noi siamo stati coglioni" oppure auspico magheggi però *****, sto fpf ha rotto i coglioni e non è neppure bello chiaro e "inappellabile", porca *****
 
Alto