Andrea Pinamonti

Ripeto che è comunque quella tipologia di centravanti a cui servono anni di gavetta per FORSE diventare da big
ma quello che bisogna guardare in Pina è il percorso che sta facendo, ed è sempre in ascesa, non diventerà Van Basten? pazienza, non c'è niente di cui vergognarsi nel fare plusvalenze coi primavera, in ogni caso io rimanderei ogni discorso su di lui almeno fino alla fine dei due tornei che lo vedranno coinvolto
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
ma quello che bisogna guardare in Pina è il percorso che sta facendo, ed è sempre in ascesa, non diventerà Van Basten? pazienza, non c'è niente di cui vergognarsi nel fare plusvalenze coi primavera, in ogni caso io rimanderei ogni discorso su di lui almeno fino alla fine dei due tornei che lo vedranno coinvolto
però se si vuole fargli fare un percorso..che sia sensato.
perchè se lo presti al Lecce allora è una cazzata immane: l'ha già fatto l'anno a dover salvarsi...
ma poco da titolare..
serve una squadra di media classifica, che lo faccia partire titolare, allora può crescere anche come carattere, come responsabilità...perchè i golletti se sei un minimo bravo li fanno tutti..
avere la titolarità e doverla difendere è altra roba..
Io lo vedrei bene al parma e al sassuolo.....no il lecce!
 
però se si vuole fargli fare un percorso..che sia sensato.
perchè se lo presti al Lecce allora è una cazzata immane: l'ha già fatto l'anno a dover salvarsi...
ma poco da titolare..
serve una squadra di media classifica, che lo faccia partire titolare, allora può crescere anche come carattere, come responsabilità...perchè i golletti se sei un minimo bravo li fanno tutti..
avere la titolarità e doverla difendere è altra roba..
Io lo vedrei bene al parma e al sassuolo.....no il lecce!
Io lo presterei al milan
 

Numero9

Vice capitano
però se si vuole fargli fare un percorso..che sia sensato.
perchè se lo presti al Lecce allora è una cazzata immane: l'ha già fatto l'anno a dover salvarsi...
ma poco da titolare..
serve una squadra di media classifica, che lo faccia partire titolare, allora può crescere anche come carattere, come responsabilità...perchè i golletti se sei un minimo bravo li fanno tutti..
avere la titolarità e doverla difendere è altra roba..
Io lo vedrei bene al parma e al sassuolo.....no il lecce!
Se lo dai ad una squadra di media classifica finisce a fare la riserva, a prescindere se sia bravo no, giocherebbe il loro attaccante titolare per valorizzarsi.
Se lo dai al Lecce, lo prendono per puntarci forte, perchè per loro l'alternativa sarebbe un qualche Massimo Coda buono per la B.
 
però se si vuole fargli fare un percorso..che sia sensato.
perchè se lo presti al Lecce allora è una cazzata immane: l'ha già fatto l'anno a dover salvarsi...
ma poco da titolare..
serve una squadra di media classifica, che lo faccia partire titolare, allora può crescere anche come carattere, come responsabilità...perchè i golletti se sei un minimo bravo li fanno tutti..
avere la titolarità e doverla difendere è altra roba..
Io lo vedrei bene al parma e al sassuolo.....no il lecce!
boh, non so quali sono le squadre che lo cercano, ho solo letto che il Cagliari lo vorrebbe inserito nell'affare Barella... ma due cose: la prima è che per ora sta facendo bene, al mondiale sta dimostrando anche un bel carattere, ieri avevamo (e aveva) tutto lo stadio contro per aver eliminato la nazionale di casa, e direi che il ragazzo si è pure esaltato; secondo, importantissimo, se non sbaglio il procuratore di Pina si chiama Mino Raiola non Wanda Nara, ci pensa lui a valorizzare il ragazzo...
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Se lo dai ad una squadra di media classifica finisce a fare la riserva, a prescindere se sia bravo no, giocherebbe il loro attaccante titolare per valorizzarsi.
Se lo dai al Lecce, lo prendono per puntarci forte, perchè per loro l'alternativa sarebbe un qualche Massimo Coda buono per la B.
quest'anno lo scalzavano i Ciano e quella gente lì..
se fa bene quest'estate potrebbe attirare club più importanti..
secondo me, al sassuolo ci starebbe benissimo, e de zerbi lo farebbe anche giocare, non è male neanche fuori dall'area Pinamonti
 

Numero9

Vice capitano
quest'anno lo scalzavano i Ciano e quella gente lì..
se fa bene quest'estate potrebbe attirare club più importanti..
secondo me, al sassuolo ci starebbe benissimo, e de zerbi lo farebbe anche giocare, non è male neanche fuori dall'area Pinamonti
Ma nel frattempo si è valorizzato di più e comunque ha giocato già tanto a Frosinone, guarda il minutaggio su transfermarkt. Ha giocato nettamente più di Di Marco ad esempio.
A Sassuolo in prestito per me finisce a fare 5 presenze, a prescindere da tutto, a meno che non lo vendi con recompra.
 
Alto