Serie C

D

Denver

Guest
toto allenatore catania...sfumato il ritorno di pasquale marino che va al palermo :dep si fanno i nomi di grassadonia e il ritorno di lucarelli :tafazzi
io a sto punto punterei su giuseppe scienza tecnico del monopoli ed ex giocatore del catania.

Eh beh........se a uno piace rischiare di non beccare un quattrino bisogna anche capirlo....... Anche perchè sono convinto che di arbitraggi contro ne avranno parecchi!
 
Ieri 0-0 nell'andata di Piacenza-Trapani, con gli emiliani che protestano per un rigore netto non dato oltre all'anomalia di doversi giocare la B con una società messa in mora e a serio rischio fallimento...considerando anche l'arbitraggio di Trapani-Catania e la situazione societaria disastrata del club siciliano, viene quasi da pensare che la battuta che avevo fatto, che li si vuole promossi per avere la squadra che non iscrivendosi farà ripescare Venezia o Salernitana, non sia tanto una battuta :ghigno...scherzo, almeno( ancora) per il momento.:ghigno Vediamo il ritorno.
 
Intanto la Lucchese si è salvata, nonostante i 25 punti di penalizzazione e gli stipendi mai pagati.

Complimenti ai giocatori per la professionalità, ma il Bisceglie ha ragione da vendere ad incazzarsi, non si può retrocedere contro una squadra costruita con gente da playoff, e che avrebbe dovuto fare i playoff ma si ritrova nei playout per via di una maxi-penalizzazione per stipendi non pagati...la Lucchese andava esclusa dal campionato almeno alla seconda scadenza non rispettata, per fortuna mi pare dall'anno prossimo abbiano messo questa regola.
 
Ultima modifica:
192256868-b9cc8554-04b2-454a-8fc8-df3b79fde971.jpg
 

cuchu86

Vice capitano
Pisa che ha meritato di andare in B, tra andata e ritorno ci è stato superiore e ha avuto più occasioni da goal rispetto a noi.

Partita bruttina, decisa da episodi da calcio da fermo, Marconi le ha prese TUTTE di testa e l'infortunio di Malomo subito dopo aver preso il goal dello 0-1 nel primo tempo è stata la prima mazzata. La seconda è stata l'espulsione di Lambrughi a 8 dalla fine dopo aver acciuffato il pareggio con un rigore (che a sentire dalle moviole probabilmente non c'era). Nei supplementari timida reazione da parte nostra ma loro hanno segnato prima il secondo e poi il terzo con la squadra completamente sbilanciata in avanti in cerca del pareggio.

Stadio esaurito in ogni settore, migliaia di pisani in curva ospiti, un gran bello spettacolo che merita altre categorie.

Complimenti al Pisa, noi ci riproveremo l'anno prossimo
 
Alto