Le cose che odio irrazionalmente "Thread panchina giardinetti"

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Narcisista non lo è. La conosco da 10 anni e lo escludo assolutamente. È tremendamente insicura sul proprio fisico e si fa 1000 paranoie.
è concentrata su se stessa, crede che deve essere in un certo modo per essere accettata dalla società e di conseguenza si fa le paranoie,è la malattia di questa epoca.
Probabilmente vorrebbe zoccoleggiare in giro e mostrare le chiappe su instagram,le sue insicurezze la limitano ed è infelice e ansiosa.
C'è sempre un retropensiero,un desiderio.
Se sognasse di diventare una mamma farebbe di tutto per trovare un uomo che nella sua testa è il perfetto padre di famiglia.
Se sognasse di essere una nerd non avrebbe tutte le paranoie sul fisico.
Quando la vedi cerca di capire se davvero le piaci,se tentenna la saluti.
 

tranvai

Fuoriclasse
Per come sono fatto io e per il poco che ho letto questa è una da girarci alla larga od al massimo farci qualche trombata, una che ha problemi ti creerà problemi quindi passi larghi e ben distesi, perché la vita è una e non devi fartela rovinare da una che ha già problemi in partenza
 

tranvai

Fuoriclasse
Probabile..tanto so benissimo che tornerà da me in lacrime (già in questi giorni si sta pentendo):rolleyes:

Ciao, senti, hai cinque minuti? Perché volevo chiederti due cose
Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto
Molto male perché ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e
Percheé? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto, "ci vediamo?"
Tu hai detto, "no, devo studiare"
E vabbè, se poi esci con lui, cioè, perché
Non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia?
Un uomo? Vedi qualcuno? No, non è un problema per me percheé io
Ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti
Se hai bisogno di qualcuno io ci sono
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ciao, senti, hai cinque minuti? Perché volevo chiederti due cose
Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto
Molto male perché ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e
Percheé? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto, "ci vediamo?"
Tu hai detto, "no, devo studiare"
E vabbè, se poi esci con lui, cioè, perché
Non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia?
Un uomo? Vedi qualcuno? No, non è un problema per me percheé io
Ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti
Se hai bisogno di qualcuno io ci sono
Un luogo comune che, per fortuna, non corrisponde a quelle che sono le mie intenzioni.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Facile fare il filosofo quando non sei emotivamente coinvolto...

vuoi un parere schietto ? da quel poco che ci ho capito, dall'esterno, sembrerebbe che la tipa sia interessata al suo ex-collega e che tu per lei rappresenti una sorta di appiglio, l'attracco ad un porto sicuro, in questo momento che sta vivendo. sono cose di una tale frequenza ...
non dico che ti stia usando, visto che tra l'altro siete amici di lunga data, ma semplicemente che sembrerebbe avere la testa altrove e se tu, invece la testa ce l'hai lì da lei, poi diventa un problema.
poi un classico: sedotta e abbandonata dall'ex-fidanzato che la tradiva ma al tempo stesso, anche lei tradiva quest'ultimo.
per me il quadro è chiaro ma giustamente non conoscendo direttamente le persone in oggetto, non posso esprimermi in modo assoluto.
io resto sempre dello stesso parere, e fattelo dire da uno che ormai ha perso la verginità a 360 gradi da decenni: noi uomini, spesso ci facciamo troppi scrupoli sull'"andare a fondo", quando invece per lo più bisognerebbe sempre tentare l'affondo, senza porsi domande, perchè, a prescindere, se ci si comporta correttamente, non c'è assolutametne nulla di male nel farlo. alla fine altrimenti ti resta solo un elenco di occasioni perse, tutti ne hanno, che non sono mai granchè belle da ricordare.
 
Alto