NATIONS LEAGUE

io manco ero al corrente che ci fosse sta cosa di questa coppa, poi ieri sera stavo girando a ca22o sulla tv e becco sta partita su reti fininvest mi pare, inghilterra-svizzera, pensavo fosse per le qualificazioni agli europei, e vedo minuto 100 sullo schermo.
ho pensato, porca tr-oia quanto ca22o di recupero e che è successo ??? e continuavano a giocare come niente fosse ... poi, dopo un pò finalmente il tazzo di telecronista si è deciso di parlare di supplementari e poi, alla fine, sono risalito al fatto che si trattava della finale del 3^ posto di sta coppa algida ...

la vedo un po' distratto ultimamente.......sente l'estate? :ghigno :dente
 

ufo-club

Fuoriclasse
la vedo un po' distratto ultimamente.......sente l'estate? :ghigno :dente

no, è che la tv non la guardo quasi mai e anche sulla lettura dei quotidiani sono superficiale, mi soffermo solo sulle pagine dove compare la parola "inter". poi, in effetti, dopo mi è venuto in mente che avevo sentito da qualche parte di questa fase finale di questa coppa.
 
L

Link88

Guest
Non capirò mai il senso della finali 3,4 posto, in qualsiasi competizione, chi esce nelle semifinali si sente un perdente e non ha sicuramente voglia di fare un altra inutile partita....
 

Eustachio

Fuoriclasse
Non ho visto neppure un minuto di questa manifestazione e se non mi avesse tenuto al corrente mio figlio, neppure avrei saputo i risultati. Ho preferito seguire gli U20 ed i Mondiali femminili, almeno contano qualcosa.
I mondiali femminili si, ma l'under 20, come ogni competizioni giovanile, non conta nulla almeno per me
Che poi ho seguito/seguo tutti e due.
 
Non capirò mai il senso della finali 3,4 posto, in qualsiasi competizione, chi esce nelle semifinali si sente un perdente e non ha sicuramente voglia di fare un altra inutile partita....

In effetti a parte le Olimpiadi, dove è assegnata la medaglia di bronzo, non ha molto senso di esistere...a meno la graduatoria non incida poi sulla qualificazione alle edizioni successive o ad altri tornei, come nel basket fino a qualche tempo fa. Agli Europei l'ultima si è giocata nel 1980, poi si sono resi conto della sua inutilità, ai mondiali però non ci pensano proprio a levarla...diciamo al limite che per qualche Nazionale poco abituata ad arrivare fino in fondo potrebbe però essere interessante.
 
Alto