Matias Vecino

non è questione di puzza,ma siamo l'inter, quindi bisogna alzare sempre l'asticella. dei piazzamenti ne abbiamo visti fin troppi.
Guarda i dirimpettai come si sono ridotti...ed erano il club più titolato al mondo...ok che bisogna avere ambizioni ma neanche dimenticare che Moratti ha lasciato una società piena di debiti e con una rosa di calciatori mediocri o bolliti...già aver recuperato un livello di partecipazione stabile alla champions è apprezzabile se consideriamo come eravamo messi prima dell'arrivo di Suning
 

Pintzi 81

Esordiente
Contento per la riconferma...mi auguro solo che nn abbia infortuni e che nn sia considerato titolare inamovibile perché si spende talmente tanto durante le partite che ha bisogno d turn over costante...
Altra cosa importante è che se uno dei 3 centrocampisti è naingollan cn 15 kg in più o borja valero che è un ex il nostro Matías dovendo correre per 2 è inevitabile faccia delle figuracce
 
Contento per la riconferma...mi auguro solo che nn abbia infortuni e che nn sia considerato titolare inamovibile perché si spende talmente tanto durante le partite che ha bisogno d turn over costante...
Altra cosa importante è che se uno dei 3 centrocampisti è naingollan cn 15 kg in più o borja valero che è un ex il nostro Matías dovendo correre per 2 è inevitabile faccia delle figuracce
Scusami di cosa stai parlando?
Quale riconferma?
È finalmente finito il tempo buio di quel personaggio strano Toscano: per colpa di “Tre Gosth” abbiamo giocato molte partite i dieci.
Vecino è uno dei peggiori elementi visti nell’inter, Conte è ben differente dal toscanaccio, non ci sarà posto in panchina per “tre Gosth”!!!
Attendo ridendo il messaggio di quel “sudamericanello” (sia detto con simpatia verso le persone che arrivano da quel paese) che lo difende in maniera anche “commovente”, credo si tratti comunque dinun bambino
 
Il problema sarà SOLO UNO:
Chi vorrà Vecino????
A parte quell’invasato del pelato ora in pensione ????
Nessuno?!!
Soldie persi, ma saranno contenti i vari Pintzi e Obdulio forse connazionali di “tue Gosth” di vederlo in qualche foto in tribuna...
 
  • Like
Reazioni: HBL
Il problema sarà SOLO UNO:
Chi vorrà Vecino????
A parte quell’invasato del pelato ora in pensione ????
Nessuno?!!
Soldie persi, ma saranno contenti i vari Pintzi e Obdulio forse connazionali di “tue Gosth” di vederlo in qualche foto in tribuna...

Contento se arriva uno più efficace di Vecino

Contento se rimane Vecino, protagonista di due qualificazioni CL, tutti i risultati utili di CL, due derby vittoriosi.

Esatto

"Soldi persi", per uno che si è già ripagato con gli interessi, non ha alcun senso ma vabbé...
 

Pintzi 81

Esordiente
Scusami di cosa stai parlando?
Quale riconferma?
È finalmente finito il tempo buio di quel personaggio strano Toscano: per colpa di “Tre Gosth” abbiamo giocato molte partite i dieci.
Vecino è uno dei peggiori elementi visti nell’inter, Conte è ben differente dal toscanaccio, non ci sarà posto in panchina per “tre Gosth”!!!
Attendo ridendo il messaggio di quel “sudamericanello” (sia detto con simpatia verso le persone che arrivano da quel paese) che lo difende in maniera anche “commovente”, credo si tratti comunque dinun bambino
Io invece penso che a Conte piaccia molto lui...a dir la verità penso piacerebbe a molti allenatori...
Sicuramente nei Big match e nelle partite d Champions è uno che deve stare nell’11 titolare...
Secondo me ha solo bisogno d turn over e d compagni d reparto che corrono invece d camminare,il suo compitino lo farebbe sicuro cn l’aggiunta d 7/8 gol a stagione che sn nelle sue corde...
 
Umanamente vi capisco,
Anch’io se abitassi in Uruguay e avessi un giocatore italiano nella mia squadra probabilmente avrei “le fette di salame sugli occhi”.... va bene così!!
Solo una cosa: sono di più i punti che ci ha fatto perdere che i POCHI goal che ha fatto.
E sottolineo POCHI, voi due dell’Urugay andate a controllare quanti goal a fatto Galgiardini (altro brocco peraltro...).
Ha giocato un terzo del vostro prediletto è fatto il doppi dei goal.
Forza “The Gosth” ma al Milan!!! Ahahah
 
Alto