F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
Quindi per te Schumacher è più forte di Senna, visto che ha vinto di più? Anche Vettel ha vinto più di Senna?.
Comunque la maggior parte dei record di Schumacher sono a serio rischio...

record fasulli poi, siccome correva da solo con barrichello dietro, non è poi tanto un orgoglio avere come rivale coulthard e il fratellino scarso che correvano su due rottami :ghigno
 
Senti chi parla di tifo, già dire che Hamilton corre e vince con una macchina inferiore, è ridicolo, la Mercedes è dal rientro la macchina nettamente superiore alle altre. A ma dimenticavo, Bottas e Rosberg vincono/vincevano perché superfenomeni del volante :ghigno

Hamilton nel 2007, 2008, 2017 e 2018 ha avuto la vettura inferiore, basti guardare i dati e i giri veloci degli avversari
 

berserk80

Vice capitano
Quindi per te Schumacher è più forte di Senna, visto che ha vinto di più? Anche Vettel ha vinto più di Senna?.
Comunque la maggior parte dei record di Schumacher sono a serio rischio...
No, Senna era top in tutto, leggiti i miei messaggi se hai voglia, non sono certo io che ho parlato più volte di numeri, anzi, ma sentendomi dire che numeri alla mano Hamilton è il più grande di tutti, ho usato i numeri per dimostrare che non è così
 

berserk80

Vice capitano
Hamilton nel 2007, 2008, 2017 e 2018 ha avuto la vettura inferiore, basti guardare i dati e i giri veloci degli avversari
Ma cosa dici? Ma spero tu stia scherzando? 2017 e 2018 quale era la macchina superiore? La Ferrari? Dai ma è imbarazzante, assolutamente imbarazzante. Il passo gara per te non esiste poi, è fisica quantistica immagino
2007 e 2008 le McLaren erano più forti delle Ferrari che aveva, tra l'altro, 2 piloti di certo non al top come Raikkonen e soprattutto Massa, e uno lo ha prrso in maniera imbarazzante e l' altro lo ha vinto in maniera ancora più imbarazzante
 
No, Senna era top in tutto, leggiti i miei messaggi se hai voglia, non sono certo io che ho parlato più volte di numeri, anzi, ma sentendomi dire che numeri alla mano Hamilton è il più grande di tutti, ho usato i numeri per dimostrare che non è così
I numeri potrebbero suffragare la candidatura di Hamilton come miglior pilota degli ultimi venti anni a fine carriera. Vedremo
 
Ma cosa dici? Ma spero tu stia scherzando? 2017 e 2018 quale era la macchina superiore? La Ferrari? Dai ma è imbarazzante, assolutamente imbarazzante. Il passo gara per te non esiste poi, è fisica quantistica immagino
2007 e 2008 le McLaren erano più forti delle Ferrari che aveva, tra l'altro, 2 piloti di certo non al top come Raikkonen e soprattutto Massa, e uno lo ha prrso in maniera imbarazzante e l' altro lo ha vinto in maniera ancora più imbarazzante

vettel ha buttato il mondiale sbagliando le gare cruciali sia nel 2017 che nel 2018
 

berserk80

Vice capitano
I numeri potrebbero suffragare la candidatura di Hamilton come miglior pilota degli ultimi venti anni a fine carriera. Vedremo
Io, ripeto per l'ennesima volta, non mi baso certamente sui numeri (non sono e non sarò mai come i gobbi, loro parlano solo di numeri), ad oggi, però, se piace questo giochino, è Schumacher il più grande numeri alla mano, chiaro?
 
Alto