Passione Fumetti, ovvero l'arte delle nuvolette

ufo-club

Fuoriclasse
i miei top
politically correct: l'uomo ragno, thor, fantastici 4, tex, zagor, alan ford, mister no, comandante mark, johnny logan
"purcarusi": lando, peter paper, telerompo, terror blu, oltretomba, zora, maghella, wallestein
docili: tiramolla, topolino, soldino
raccolte: bhang
 
una delle mie preferite era maghella.

A Renzo Barbieri e alla sua Edifumetto dovrebbero fare un monumento.
Fumettistica divertente ma anche tanta qualità !!


Io come autori erotici adoravo, per esempio, Leone Frollo, recentemente scomparso e facente parte di una nutrita schiera di Maestri veneziani del fumetto ( Hugo Pratt di adozione, Scarpa, Cavazzano, Vianello ecc... )
 
I miei top: Alan Ford, Dylan Dog, Storie Da Altrove, Doom Patrol, Corto Maltese, Topolino/Disney (anni 70/80), Top Mix, Lanciostory, Skorpio, Dago, Uomo Ragno (primi numeri), Romanzi Bonelli, Le Storie, Top Mix, Cucciolo, L'Ispettore Spada, Johnny Logan, Satanik, Kriminal, Nick Carter e Dago.
 
Ultima modifica:
A Renzo Barbieri e alla sua Edifumetto dovrebbero fare un monumento.
Fumettistica divertente ma anche tanta qualità !!


Io come autori erotici adoravo, per esempio, Leone Frollo, recentemente scomparso e facente parte di una nutrita schiera di Maestri veneziani del fumetto ( Hugo Pratt di adozione, Scarpa, Cavazzano, Vianello ecc... )
i miei top
politically correct: l'uomo ragno, thor, fantastici 4, tex, zagor, alan ford, mister no, comandante mark, johnny logan
"purcarusi": lando, peter paper, telerompo, terror blu, oltretomba, zora, maghella, wallestein
docili: tiramolla, topolino, soldino
raccolte: bhang
Avete dato un'occhiata a questo blog?
https://vintagecomix.blogspot.com/search?zx=813680e03072f679
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Da piccolo mi ricordo di

DnY9SHFXgAoFwpE.jpg


tiramolla40--9.jpg

SOLDINO_XVI015.jpg

7430aa2db9a90eae8c38ea4107f52e10.jpg

Geppo-1-cover.jpeg


poi ovviamente sono passato a Topolino come tutti....

Intorno agli 11/12 anni

supereroica005.jpg

SUPEREROICA344.jpg
 
Alto