Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:cod :cod :cod
Non cominciamo con queste patenti ridicole di interismo che non hanno nulla a che vedere con tutti questi discorsi.
La mia speranza è che possa fare bene.o
Tu se non ricordo male eri quello che su 10 messaggi 8 li scriveva nel topic di Mancini e che adesso fa la morale su come comportarsi:cod:cod:cod
Hai la coda di paglia...? Perchè ti sei sentito chiamato in causa..? Ho scritto che Conte ha riportato entusiasmo nell'ambiente, con sponsor e abbonamenti in crescita e questo ne fa già una scelta vincente a livello economico...poi ho aggiunto che se sarà una scelta vincente a livello di vittorie sportive, sarà il tempo a dirlo...ma ogni interista dovrebbe augurarselo...dove ci leggi patenti di interismo..? Forse che esistono interisti che non si augurano il bene o le vittorie della propria squadra..? In quanto a ciuffo, io lo criticavo perchè pensavo che fosse uno dei motivi per il quale facevamo male...e ne sono semore più convinto, visti i mirabolanti risultati ottenuti poi nella campagna di Russia...ma di certo non mi auguravo che l'Inter andasse male per poterlo criticare...quello lo facevo e lo faccio a prescindere :dente
 
Andò se ci liberi da queste squallide vicende da telenovela di ***** sono 100 punti in più da parte mia...

 
Gli sponsor della Nazionale furono un escamotage per pagargli ( noi miseri contribuenti ) l'enorme emolumento senza metterlo a bilancio in questo modo.Un pò come l'eticissimo, a parole, tetto sui compensi : fai vedere che il compenso è x e sta dentro alla norma, poi coinvolgi aziende compiacenti che fanno figurare di essere loro a versare il resto sotto promessa di farglieli tornare con favori di vario tipo.
Gli sponsor ci risparmiano una vagonata di tasse e Gonde raggiunge il suo obiettivo salariale.
Il sistema calcio federale in Italia non è altro che sporca politica applicata agli interessi personali, invece che dello sport.
Gli sponsor arrivano, o pagano di più, se hanno un ritorno dell'investimento...Conte che veniva da 3 scudetti consecutivi, probabilmente dava un maggior risalto alla nazionale di Giaccherini, Pepe, Candreva e Pellè...davvero non capisco la difficoltà di comprendere concetti di economia spicciola...con CR7 gli introiti da sponsor per la gobba sono esplosi...il concetto è quello, anche se cambiano le proporzioni...
 
Gli sponsor arrivano, o pagano di più, se hanno un ritorno dell'investimento...Conte che veniva da 3 scudetti consecutivi, probabilmente dava un maggior risalto alla nazionale di Giaccherini, Pepe, Candreva e Pellè...davvero non capisco la difficoltà di comprendere concetti di economia spicciola...con CR7 gli introiti da sponsor per la gobba sono esplosi...il concetto è quello, anche se cambiano le proporzioni...

Non dubito che professionisti, siano essi calciatori che allenatori, di un certo calibro possano attirare sponsor.
Quel caso in Nazionale, però, fu fatto perchè l'allora presidente federale, non ricordo chi fosse, dovette trovare un escamotage vista l'asticella dell'emolumento calmierato, quando Conte chiedeva molto di più.
Tutto qui
 
appurato che siete vecchi come le palle dell'orso, vi ricordate di johnny logan e peter paper ? :ghigno e di telerompo ?
e di quella mer-da di akim, il fumetto di quello pseudo-tarzan, con gli animali che parlavano ? :cod
Peter paper no
Gli altri si
Akim era orrendo

Ma una chicca che mi viene in mente sono gli occhiali a “raggi x”, con i quali vedevi sotto i vestiti, pubblicizzati ovunque ma soprattutto su monello e intrepido
Mi pare della Same Govi
 
Hai la coda di paglia...? Perchè ti sei sentito chiamato in causa..? Ho scritto che Conte ha riportato entusiasmo nell'ambiente, con sponsor e abbonamenti in crescita e questo ne fa già una scelta vincente a livello economico...poi ho aggiunto che se sarà una scelta vincente a livello di vittorie sportive, sarà il tempo a dirlo...ma ogni interista dovrebbe augurarselo...dove ci leggi patenti di interismo..? Forse che esistono interisti che non si augurano il bene o le vittorie della propria squadra..? In quanto a ciuffo, io lo criticavo perchè pensavo che fosse uno dei motivi per il quale facevamo male...e ne sono semore più convinto, visti i mirabolanti risultati ottenuti poi nella campagna di Russia...ma di certo non mi auguravo che l'Inter andasse male per poterlo criticare...quello lo facevo e lo faccio a prescindere :dente
Ma tu ci sei o ci fai? :facepalm
Se tu mi citi e dici che io rappresenterei una parte del tifo che remerebbe o spererebbe che conte fallisca, non dovrei sentirmi parte in causa?
Io quando cito un messaggio lo faccio per rivolgermi al diretto interessato.
Entrando nello specifico di ciò che hai scritto ho smesso quando dici " conte porta gli sponsor"

:cod:cod:cod:cod:cod:cod:cod:facepalm:cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto