A.C. Milan

Io non starei tanto a percularli... come ho già scritto sopra, vi ricordo che a gennaio hanno speso 70 milioni per Piatek e Paquetà quando noi facevamo i barboni per prendere un Cedric Soares in prestito. E che questa loro "spesuccia" quasi li portava in CL al posto nostro. La mia paura è che se ne strafregheranno altamente del FPF - come hanno fatto fino ad oggi - perché comunque la proprietà attuale del Milan i soldi ce li ha (come la stessa Suning, del resto). Sperando poi di farla franca in sede giudiziaria.
 
Le voci di Milan su Barella, Kovacic, Modric sono ridicole. Gazidis ha annunciato che hanno cambiato registro, che gli acquisti saranno mirati e che saranno soprattutto giocatori che non pesano troppo a bilancio. Altrimenti non ne escono mai...!

Barella 40mln quinquiennale a 4lordi pesa 16mln.
Kovacic 35 mln quinquiennale a 4.5 lordi pesa, pesa pure lui 16mln.
Modric solo di stipendio andrebbe a prendere 16 mln lordi.

Profili che semplicemente non possono permettersi.
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Le voci di Milan su Barella, Kovacic, Modric sono ridicole. Gazidis ha annunciato che hanno cambiato registro, che gli acquisti saranno mirati e che saranno soprattutto giocatori che non pesano troppo a bilancio. Altrimenti non ne escono mai...!

Barella 40mln quinquiennale a 4lordi pesa 16mln.
Kovacic 35 mln quinquiennale a 4.5 lordi pesa, pesa pure lui 16mln.
Modric solo di stipendio andrebbe a prendere 16 mln lordi.

Profili che semplicemente non possono permettersi.
Sono voci messe in giro dal ds del cagliari.
I bbilanelli non se lo possono permettere Barella
 
Il Milan per muoversi deve assolutamente trovare il modo si scrollarsi da dosso le zavorre che pesano a bilancio senza impatto sul campo:
A.Silva 12 mln (8 ammortamento, 4 stipendio lordo)
Laxalt 7 (4+3)
Caldara 13 (7+6), per me irrecuperabile

Il problema è che venderli senza fare minusvalenza è durissima, bisogna trovare altre sistemazioni. Ma potenzialmente sono 32 mln risparmiati + 19 dai giocatori in scadenza (montolivo e company).

Se poi ci metti pure i 11 a bilancio di donnarumma, arrivi a 62 mln di spese risparmiate nel 2019/20. Se vendi Gigio a 50mln almeno si alleggerisce con una plusvalenza pesante la stagione 2018/19, chiudendola cmq in negativo.

Ma poi è dura. Veramente una situazione difficilissima, visto che i giocatori che non ci sono più, vanno sostituiti senza poter spendere... uff, non vorrei stare al loro posto, come la giri la giri, 3-4 anni di vacche magre non credo ai possino evitare. Se si vuole stare al gioco della Uefa.

Poi ovviamente possono sempre fare come vogliono..
 
Io non starei tanto a percularli... come ho già scritto sopra, vi ricordo che a gennaio hanno speso 70 milioni per Piatek e Paquetà quando noi facevamo i barboni per prendere un Cedric Soares in prestito. E che questa loro "spesuccia" quasi li portava in CL al posto nostro. La mia paura è che se ne strafregheranno altamente del FPF - come hanno fatto fino ad oggi - perché comunque la proprietà attuale del Milan i soldi ce li ha (come la stessa Suning, del resto). Sperando poi di farla franca in sede giudiziaria.

Si dai, ricordaci ancora del loro mercato di gennaio che QUASI li portava in Champions.
Quasi.
Ed invece no. Con tutti i loro super acquisti non ci sono andati. E noi, barboni con un Cedric Soares in prestito, si.
Quindi si, li (vi) perculiamo.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Si dai, ricordaci ancora del loro mercato di gennaio che QUASI li portava in Champions.
Quasi.
Ed invece no. Con tutti i loro super acquisti non ci sono andati. E noi, barboni con un Cedric Soares in prestito, si.
Quindi si, li (vi) perculiamo.
Il mercato invernale e' stato "finanziato" dall'essersi liberati di Higuain. 6 mesi di presito + ingaggio costano come ammortamento e stipendio dei 2 nuovi arrivi.

Higuain a sua volta "imposto" dai gobbi nell'operazione Bonucci/Caldara dato che colui che sposta gli equilibri,da capitano, aveva detto chiaramente che voleva sloggiare.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Io non starei tanto a percularli... come ho già scritto sopra, vi ricordo che a gennaio hanno speso 70 milioni per Piatek e Paquetà quando noi facevamo i barboni per prendere un Cedric Soares in prestito. E che questa loro "spesuccia" quasi li portava in CL al posto nostro. La mia paura è che se ne strafregheranno altamente del FPF - come hanno fatto fino ad oggi - perché comunque la proprietà attuale del Milan i soldi ce li ha (come la stessa Suning, del resto). Sperando poi di farla franca in sede giudiziaria.

l'anno scorso con la campagna faraonica fassomirabelliana dovevano lottare per lo scudetto e nemmeno mi ricordo dove sono finiti.
e a maggio tutti a rimangiarsi la profezia, dicendo che non avevano la squadra all'altezza.
quest'anno, nuovo corso, col grande bomber higuain, che era quello che gli mancava, champions sicura e invece buonanotte.
e a maggio nuovamente tutti a rimangiarsi la profezia, dicendo che non avevano la squadra all'altezza.
e vuoi non percularli ?
 
Alto