Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pero' intanto bonazzoli a 7mln non lo hai piu' ripreso. Cosi' come scambiando Biraghi con Caprari poi alla fine hai preso Skriniar.
E avrai pure perso Zaniolo ma intanto sei in CL di nuovo con Nainggo che fa il gol decisivo per la qualificazione, nonostante tutto.
L'esito della stagione di Roma ed Inter non ha nulla a che vedere con la questione naigollan zaniolo.
Uno, a distanza di 1 anno, ha un valore 6 volte superiore, l'altro non vale più di quanto fu speso.
Menarla con la storia che noi siamo in Champions e loro no mi sembra un estremo tentativo di attaccarsi agli specchi
 
L'esito della stagione di Roma ed Inter non ha nulla a che vedere con la questione naigollan zaniolo.
Uno, a distanza di 1 anno, ha un valore 6 volte superiore, l'altro non vale più di quanto fu speso.
Menarla con la storia che noi siamo in Champions e loro no mi sembra un estremo tentativo di attaccarsi agli specchi

meno male che c'è qualcuno che dice le cose come stanno

un canterano che ora abbiamo a bilancio in carico a 15 mln

questi sono i famosi " capolavori " finanziari "
 
Inter 2018/19
Ricavi
370​
Costi
-415​
-45​
Perdita Conto Economico Ordinario
45​
Plusvalenze Giovani
0​
Risultato
Costi Ricavi 2019 / 2020
Plusvalenza/Ammortamentoingaggio
Icardi
80​
9​
Keita
5​
6​
Vrsaljko
6,5​
6​
Cedric
1​
Politano
1​
Godin
-3​
-12​
Conte
-20​
Barella
-10​
-5​
Skriniar
-4​
Dybala
-16​
-16​
Lukaku
-14​
-20​
Dzeko
-6​
-10​
Lazaro
-4​
-5​
Radu
-2,4​
-0,6​
Ricavi inclusa Mega Plus Icardi
450​
Costi
-528,5​
Risultato ante eventuali altre plus
-78,5​
Costi Ricavi 2020/2021
Ricavi
370​
Costi
-528,5​
Risultato ante eventuali altre plus
-158,5​


Questa sarebbe la situazione ed è ottimistica con i giocatori accostati, le variabili sono

cessione perisic , joao mario , miranda , borja valero

Auguri

Secondo me l'ingaggio di Lukaku è troppo alto (tieni conto del decreto crescita).
Comunque l'operazione Lukaku - Dybala per Icardi non ha impatto.
La differenza qui la farebbero Conte e Godin (che si sommano ai 45 storici).
Bisogna però sperare che i ricavi aumentino almeno di un 10% e comunque sei a cavallo.
Rispetto al mio schema iniziale poi mancherebbe Perisic e la sua plusvalenza.
Dubito che Lukaku lo pagheremo 70 cash, se si va tutto cash scenderemo attorno ai 55.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto