Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
meno male che c'è qualcuno che dice le cose come stanno

un canterano che ora abbiamo a bilancio in carico a 15 mln

questi sono i famosi " capolavori " finanziari "
Dalle mie parti queste cose sono definite semplicemente " mettere una toppa" o " spostare il problema ".
Nessuno regala soldi.
Se qualcuno si presta a pagarti 7-8 mln un primavera, neanche tanto bravo, lo fa solo ed esclusivamente perché dopo, a distanza di anni, tu lo ricompri a 10- 12 .
 
Secondo me l'ingaggio di Lukaku è troppo alto (tieni conto del decreto crescita).
Comunque l'operazione Lukaku - Dybala per Icardi non da impatto.
La differenza qui la farebbero Conte e Godin (che si sommano ai 45 storici).
Bisogna però sperare che i ricavi aumentino almeno di un 10% e comunque sei a cavallo.
Rispetto al mio schema iniziale poi mancherebbe Perisic e la sua plusvalenza.
Dubito che Lukaku lo pagheremo 70 cash, se si va tutto cash scenderemo attorno ai 55.

I miei dati sono REALI

il decreto crescita è applicabile solo ai rimpatri

La situazione è che vendere Icardi tra ricavi e minor costi ti genera 89 mln di spazio

Lukaku e Dybala costano 66 mln il primo anno

Dal secondo anno puff hai 57 mln di costi supplementari che sommati a tutti gli altri costi ti portano a quel deficit lì
 
Secondo me l'ingaggio di Lukaku è troppo alto (tieni conto del decreto crescita).
Comunque l'operazione Lukaku - Dybala per Icardi non ha impatto.
La differenza qui la farebbero Conte e Godin (che si sommano ai 45 storici).
Bisogna però sperare che i ricavi aumentino almeno di un 10% e comunque sei a cavallo.
Rispetto al mio schema iniziale poi mancherebbe Perisic e la sua plusvalenza.
Dubito che Lukaku lo pagheremo 70 cash, se si va tutto cash scenderemo attorno ai 55.
Va be se non possiamo permetterci un campione fatturando 400 milioni, quanto dovremmo fatturare?
La verità è che c’è sempre un ostacolo dopo l’altro: prima era il fatturato, poi il fpf, poi il s.a., poi la qualificazione champions, poi qualificarci la seconda volta in champions…
Una scusa dietro l’altra per non poter spendere.
Non mi pare che la juve fatturi 5 volte noi eppure il grano lo scuce.
 
L'esito della stagione di Roma ed Inter non ha nulla a che vedere con la questione naigollan zaniolo.
Uno, a distanza di 1 anno, ha un valore 6 volte superiore, l'altro non vale più di quanto fu speso.
Menarla con la storia che noi siamo in Champions e loro no mi sembra un estremo tentativo di attaccarsi agli specchi
quoto..al netto di tutto, e della grancassa mediatica spropositata, di sicuro l'affare non l'abbiamo fatto noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto