Calciomercato Inter [Intermarché Edition 2019]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va be se non possiamo permetterci un campione fatturando 400 milioni, quanto dovremmo fatturare?
La verità è che c’è sempre un ostacolo dopo l’altro: prima era il fatturato, poi il fpf, poi il s.a., poi la qualificazione champions, poi qualificarci la seconda volta in champions…
Una scusa dietro l’altra per non poter spendere.
Non mi pare che la juve fatturi 5 volte noi eppure il grano lo scuce.
Noi paghiamo 40 mln di interessi passivi ogni santissimo anno.
 
Quello è un po' l'apice di questa politica. Scambi di qui, scambi di là e alla fine si è arrivati ad una valutazione assurda per far quadrare tutto

E al paese mio si chiama rattoppare una situazione per doverne rattoppare un'altra l'anno successivo

Secondo me a bilancio abbiamo almeno 20 mln l'anno di costo dovuti ad ammortamenti di giocatori venduti e ricomprati

Un altro Gravillon

Venduto a 4 ricomprato a 7
 
I miei dati sono REALI

il decreto crescita è applicabile solo ai rimpatri

La situazione è che vendere Icardi tra ricavi e minor costi ti genera 89 mln di spazio

Lukaku e Dybala costano 66 mln il primo anno

Dal secondo anno puff hai 57 mln di costi supplementari che sommati a tutti gli altri costi ti portano a quel deficit lì

Non metto in dubbio che i tuoi conti siano reali.

Sul decreto crescita, invece, non sono sicuro (in alcuni articoli si parlava proprio di Lukaku).

Nel mio esempio iniziale parlavo anche di cessione di Perisic per fare entrare Lukaku.
Ed Icardi, se lo scambiamo con Dybala, abbiamo interesse ad alzare sopra gli 80 (magari al valore della clausola da 110).

Però i miei calcoli non erano sbagliati (contavano Perisic) e col decreto crescita sarebbero anche molto migliori.
 
Speriamo che rilevi un ottimo calciatore.
Diversamente sarebbe il classico cavallo di ritorno con costi esagerati

E' andata di lusso che il Parma l'ha fatto giocare. Ora almeno 20 milioni sul mercato li vale. Quantomeno la valutazione tecnica non l'hanno sbagliata e prima o poi dovrebbe giocare nell'Inter. Ma una cifra del genere per un giovane con 2 o 3 presenze in Serie A è stata una follia.
 
Non metto in dubbio che i tuoi conti siano reali.

Sul decreto crescita, invece, non sono sicuro (in alcuni articoli si parlava proprio di Lukaku).

Nel mio esempio iniziale parlavo anche di cessione di Perisic per fare entrare Lukaku.
Ed Icardi, se lo scambiamo con Dybala, abbiamo interesse ad alzare sopra gli 80 (magari al valore della clausola da 110).

Però i miei calcoli non erano sbagliati (contavano Perisic) e col decreto crescita sarebbero anche molto migliori.

forse non è chiaro tu icardi puoi anche venderlo a 100 la sostanza non cambia

innanzitutto non muta di una virgola la situazione della liquidità, secondo metti anche 100 ti trovi un deficit di 20 milioni più basso nel 19/20 ma di 4 milioni più alto dal 2020/2021 e così per altri 3 anni

l'ho già scritto che la variabile sono le cessioni di perisic joao mario borja miranda

quanto credi di tirarci su ? se cede perisic lo devi sostituire ?

alla fine quelli sono i conti , milione più , milione meno

non hai grosse plusvalenze da fare a meno di decidere poi nel 2020/2021 di vendere skriniar ad esempio

quello che devi guardare è l'aumento mostruoso dei costi che io ho indicato nel prospetto

è un aumento insostenibile con i livelli di fatturato prevedibili nei prossimi 2 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto